Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non serve a nulla attivarlo con i BD e ti "sballi" anche qualche colore "secondario" semmai; l' xvYcc ovviamente deve essere supportato anche alla fonte (lettore bd,i pc e le consoles tipo Ps3 non hanno problemi in tal senso.. e così le moderne videocamere con i file Avchd per esempio)marcocivox ha detto:Io coi BR l'attivo sempre, anche se le differenze mi paiono abbastanza trascurabili, ma teroricamente dovrebbe aumentare la gamma cromatica.
Tadzio09 ha detto:..e appare magicamente anche qualcuno che suggerisce ovviamente di utiizzare il "game mode" per ripristinare il "full horizontal chroma resolution"![]()
E allora dove sarebbe il problema? Ovviamente anche il mio lettore supporta lo spazio esteso colore. Quali colori dovrebbero mai sballare? Hai visto forse per caso come si vede un film in BR sul mio TV a casa mia per dire questo? Non pensi forse che abbia già fatto delle prove in questo senso per decidere cosa piaceva di più a ME?Tadzio09 ha detto:Non serve a nulla attivarlo con i BD e ti "sballi" anche qualche colore "secondario" semmai; l' xvYcc ovviamente deve essere supportato anche alla fonte (lettore bd,i pc e le consoles tipo Ps3 non hanno problemi in tal senso..
mathisse ha detto:Non mi pare che nella confezioni siano inclusi occhiali 3D, cosa mi consigliate a un buon rapporto qualità prezzo da poter abbinare e dove comprali.
salamandre40 ha detto:Tante volte vorrei intervenire sugli altri thread di questo forum (a volte lo faccio) per ribadire che quest'anno chi vuole comprare un tv di ottima qualità dovrebbe veramente valutare con uno spirito obbiettivo questi plasma serie D (mettendo da parte tutti i condizionamenti per un marchio o per l'altro).
salamandre40 ha detto:Comunque per tornare in topic, penso di ricalibrare lo schermo con luce cella 15. Riconosco che settandola a 20 dopo un po da fastidio agli occhi.
salamandre40 ha detto:Devo assolutamente entrare nel menu nascosto per attivare le modalità night and day. Pensavo di fare una calibrazione a 15 per la notte e a 20 per il giorno.