Mi sa di si xD
No.. No Marcovix

Prima l'ho provati con i settings in movie, poi con game mode settata...
Bellissimo tutto in entrambi
Per i sdoppiamenti, si, diciamo che forse i miei occhi stavano diventando troppo pignoli, ieri con i miei amici non ho detto niente sul fenonomeno sdoppiamenti... Ehehe, gli ho sparato davanti uncharted ed è stata la sagra dell'elogio! Sono ragazzi come me pignoli ed esperti di videogiochi..
(ero sicuro che se ne accorgessero, ma niente, comunque quando glielo detto abbiamo visto che comunque era minima come cosa)
E infatti usci il discorso di abap, l'immagine detta vorgalmente da noi ci risultava grezza, cioè quindi nessun camuffamento per l'immagine, ma tanto dettagliata quanto bella e carica di colori e profondità..
Quindi il tv in questione lo amo sempre di più... anche per il fatto che il nostro Samsung ha anche il flash player e che grazie a questa cosa... Vabbe non vado oltre se no rischio il Ban...
Eccezionale anche con i dvd... Visto Tarzan in Dvd rimasterizzato dalla Disney.. Ottimo in tutto!!!
Stupendo anche se ci fosse come dice Aggio l'impostazione disattivabile come quella della serie C..