[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Ma.... questa recensione è proprio superficiale potrebbe andare bene per qualunque tv (sembra quasi un copia/incolla con qualche aggiunte).

Magari parla del Cinema Smooth....
 
io dopo aver visto la review dello zl1 su DDay ho smesso di leggere le recensioni da quel sito....sono assolutamente troppo superficiali sembra quasi non abbiano mai provato il tv basta leggere anche quella del 51d8000 per capire che in fatto di recensioni di televisori non è un sito serissimo.
 
salamandre40 ha detto:
Magari parla del Cinema Smooth

credo proprio di sì, anche perché se non erro non c'è altro che incide sulla gestione delle immagini in movimento.

Peccato che, da quanto ne sappiamo, il CS sui sam plasma 2011 non includa un circuito di interpolazione dei frame :confused:

p.s: comunque per quanto riguarda le review le fanno sempre in quel modo, si rivolgono a un pubblico di non specialisti e cercano di essere più chiari e semplici possibile. Imho in linea generale, eventuali sviste a parte, ci può stare e non gli si può dar torto...
 
salamandre40 ha detto:
magari dovrò aprire una nuova discussione:
Difetto "Cinema Smooth & Artefatti" su Plasma Samsung 2011 ;)

uhm, inutile, questo genere di topic fa furore solo se si parla di pana :D

se lo fai su altri cadrebbe irrimediabilmente nel vuoto :O
 
rosmarc ha detto:
uhm, inutile, questo genere di topic fa furore solo se si parla di pana :D

se lo fai su altri cadrebbe irrimediabilmente nel vuoto :O


Lol :lamer:

Sala, vado subito di pc!!!

Vado a leggermi la rece... Ma è una recensione?!!
 
marcocivox ha detto:
Ah, non sapevo che il plasma avesse il microdimming come i led!
Così risponde il redattore:
"... si, hanno l'algoritmo microdimming, è una cosa software presente nel chip. Divide lo schermo in aree e regola la luminosità delle celle a seconda del contenuto.
Niente di che eh...
".

Dite voi che lo avete.
:)
 
Buonasera amici, mi e' arrivato ed installato il fratello minore 51D6900, impostato con i setting di Roby e va da Dio:) Nel ringraziarVi tutti volevo solo chiedere che tipo di adattatore wireless dovrei installare e se ne vale la pena(nel mio caso per comodita' ed evitare fili volanti dal router ed imprecazioni della moglie:D ).
Grazie e saluti.;)
Luigi.
 
sampom ha detto:
si, hanno l'algoritmo microdimming, è una cosa software presente nel chip. Divide lo schermo in aree e regola la luminosità delle celle a seconda del contenuto.
Niente di che eh
Una "cosa" software??? :eek: Per favore non continuate a chiamarla recensione quando si sentono delle idiozie simili.:p :D
E quel "niente di che eh" poi è la ciliegina!:) :D

@Notorius
La serie 8000 ha il wifi già integrato. Comunque se vai sul sito della Samsung trovi tutti gli accessori disponibili per i vari modelli.
 
Ultima modifica:
Quella del Microdimming è la risposta che mi ha dato Roberto Pezzali quando gli ho chiesto se erano sicuri che lo implementasse.

Non so, mi pare molto strana la cosa, nella descrizione del prodotto sul sito Samsung pure viene menzionato il microdimming ma pensavo sempre si trattasse di un errore!

Bohhh, rimango perplesso!!
 
Secondo me parlano del LCE (Local Contrast Enhancer) che dovrebbe essere una specie di contrasto dinamico a zone.

Questa funzione viene attivata con il contrasto dinamico.
 
Credo anch'io. Ma non dovrebbe avere nulla a che vedere col microdimming dei led, od il microdimming plus dei modelli oltreoceano, sempre a led. Comcunque si, nelle caratteristiche se ne accenna. Va beh, tanto la sostanza non cambia: E' UN GRAN TV!!:)
 
Ultima modifica:
@Notorius
La serie 8000 ha il wifi già integrato. Comunque se vai sul sito della Samsung trovi tutti gli accessori disponibili per i vari modelli.[/QUOTE]
Grazie per la info Marco.
Ciao.
 
A proposito di accessori. Dato che resta introvabile la tastiera QWERTY (a parte quella coi tasti con gli ideogrammi coreani!), c'è qualcuno che ha provato a collegare una tastiera tramite USB??:confused:
 
Top