Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa' che c'e' un 8 di troppoLuca_CH ha detto:Eccomi qua finalmente arrivato il mio 64 D8080
Che SPETTACOLO!!!
Modalità film....che nero....e praticamente è nuovo senza rodaggio. Dal Panasonic di prima (serie C).....c'è una bella differenza.
Ora mi leggo la discussione per capire le impostazioni migliori![]()
Roby7108 ha detto:Sala, in rete ci sono alcune guide di calibrazione...
Oppure vieni a casa mia e mi calibri il tv....![]()
salamandre40 ha detto:Potrei completarla con i trucchi che ho usato per calibrare il mio Plasma.
salamandre40 ha detto:Se vuoi, se abiti vicino a Milano potrei venire a casa tua ma non sono un'esperto sono solo molto curioso!!
Anche i miei sono magenta su schermata bianca.aggiò ha detto:2 difettosi per me (magenta su schermata bianca, quindi verde bruciato) e secondo me altri 2 che stanno per partire. Ma puoi tranquillamente ignorarli perchè dalla normale distanza di visione non dovresti notarli, salvo forse su schermate fisse di colore uniforme.
EDIT: non ne sono certo al 100% per cento ma a me dovrebbero essersi manifestati dopo qualche giorno
mulder82 ha detto:Beh allora Roby mi stai dicendo prenditi il 64"!Dannazione,perchè vuoi farmi spendere tanto?Comunque prenderò sicuramente il 64" ma aspetto un altro calo di prezzo in certi negozi online l'ho visto anche a 2300 euro salvo trovarlo subito esaurito però...sono sicuro che entro la fine dell'anno farò il colpaccio a 2000 euro vediamo se la mia pazienza sarà premiata...intanto mi consolo col mio Kdl-32w5500..eccellente ma piccolo e senza 3d!