JENA PLISSKEN
New member
Infatti... La calibrazione è fondamentale. Abap, auguri, ma lo avevo già ripulito di parecchio quel quote 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maxfkt ha detto:Se vi fa piacere mi organizzo per riportare tutti i valori indicati dal bd wise,
anche io: i possessori confermano che il Noise Reduction ora è disattivabile??Mauro_So ha detto:ALT fermi tutti...
Strabiliante il bd-wise?Beh,io lo trovo quanto di più "innaturale" ci possa essere!Tanto per fare un esempio si mangia tutti i dettagli sulle basse luci,ha colori simili alla modalità dinamica,poi ognuno ha i suoi gusti ma tra i setting che stò usando(che sono quelli del buon Salamandre)e il bd-wise non c'è proprio paragone......Maxfkt ha detto:ho scoperto grazie al sistema BD Wise del lettore
Una cosa da pelle d'oca!!!!!!! E' vero che questo dvd ha una risoluzione eccezzionale, ma confrontando le immagini con il setting "film", fino a quel momento da me usato, non c'era paragone con i nuovi setting bd wise.
Naturalmente ho testato altri dvd , Rio, Oceani, Christmas Carol, tutti con lo stesso risultato strabiliante.
Mauro_So ha detto:Anch'io penso l'abbiano fatto per preservare il pannello.
Il mio tv ce l'ho da tre giorni.