Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il buzz ci può stare, il volume che va a strattoni no. Prendi due piccioni con una fava e fattelo sostituire.dal 16 in poi inizia ad andare a scatti tipo scoppi all'audio altri casi del genere???
Se puoi fai un video con un BD, qui il pessimo segnale DTT confonde molto le acque.
......appena viene disattivato dalle cuffie scompare e li sento un piccolo ronzio cioè il buzz
Infatti oggi deve chiamare il tecnico, il mio credo non sia un buzz ma un problema audio perchè se aumento dopo 16 di volume quest'ultimo inizia a scoppiettare ed andare a scatti e ovviamente non si capisce nulla nel video ho cercato di evidenziarlo se vedi dopo che alzo il volume, per il problema della poco ricezione dgtv puo darsi che hai ragione perchè il problema è presente solo su canali dgtv.Ho dato un occhiata al tuo video e a me sembra un problema di ricezione scarsa del segnale dgtv........per il buzz,diciamo che e normale nei plasma.chi piu' chi meno e chi,beato lui, niente............anche io ho questo piccolo problemino di buzz infatti ne ho parlato molto anche poco tempo fa. Ti dico subito che samsung non riconosce questo come..........[CUT]
se deviando il segnale audio dalla casse alle cuffie il ronzio scompare non stiamo parlado del buzz generato dell'elettronica ma di un problema nella parte audio.
fatelo sostiture o sistemare in garanzia.
I dvd test di calibrazione vanno bene per poter poi vedere fonti HD come BD o SkyHD, non so come escano i giochi... in teoria dovrebbero essere HD nativi pure loro. Così non fosse potresti utilizzare il disco test di Merighi, adatto alle fonti SD.L'unico mio dubbio è che quando si visualizza un dvd come quello di calibrazione nella ps3 o xbox quello che vediamo sarà valido solo per quando poi andiamo ad usare le console come lettore dvd e BD. mentre quando parte un gioco la situazione cambia.