Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@fotoangel
Non serve collegare via cavo ottico il mysky all'ampli, basta già l'hdmi.
è già così...Per l'audio del TV, o colleghi l'hdmi 2 del TV all'ampli.
Controlla se quando accedi alla Smart TV, lasciando acceso il MySky, se si sente l'audio di sky... Non vorrei che sull'input TV/Sat il Pioneer pre..........[CUT]
Esatto proprio così!!!
Quindi se tolgo il cavo ottico dovrebbe funzionare?
Il problema è nella configurazione dell'input TV/Sat del Pioneer. In pratica ti devi accertare che prenda l'informazione dall'ARC dell'HDMI. Purtroppo non ho sotto mano il Manuale del 921, e a dire il vero forse sarebbe il caso di chiedere nella discussione ufficiale (mi sembra ce ne sia una)... Se non riesci contattami pure, che mi procuro il manu..........[CUT]

E se ti rispondessi che non lo so...? Onestamente è una funzione che al momento non mi interessa, e pertanto non mi sono nemmeno mai preso la briga di capire.