Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se mi dite il minutaggio, verifico.
...........Quanto sopra altro non è che l'ennesima conferma che Samsung "lavora" pesantemente di elettronica per gestire il black level in proporzione alla luminanza prodotta dal pannello, talvolta con successo, come descritto sopra, ma talvolta anche con risultati disastrosi: nei titoli di apertura di Frozen, ad esempio, in presenza di titoli ed immagini blu a bassa (seppur non bassissima) luce, abbiamo letto un black level di 0,02 cd/m2, devastante come effetto visivo, le bande sembrano grigie e non quasi-nere, e ciò è bruttissimo a vedersi, punto!!
Sicuramente una situazione da far esasperare un perfezionista, anche perchè occasionale e casuale...........
io lo butterei via. ha troppi problemi.
Non ho capito se sei ironico o hai velatamente affermato che coi miei messaggi ho un po' asciugato..
Nel secondo caso scusatemi ma è un nuovo mondo per me e siccome ho questo esemplare ed è gia stato un miracolo averlo, me lo tengo cosi, e devo ottimizzarlo quanto posso! Se non altro l'ho pagato poco.
Pensavo di fare una prova mettendo dei panne..........[CUT]
Dopo l'aggiornamento inizio a notare il nero che si scurisce anche durante la normale visione, al passaggio da una scena molto luminosa a una molto scura...[CUT]
Sui Panasonic (o almeno sui VT60) c'è un vero e proprio sensore di luminosità, come quelli degli smartphone, per intenderci, ed è anche evidenziato dal manuale. Dai un'occhiata al manuale del tuo, forse è scritto.(a proposito, lo fara' tramite la webcam?)
Sui Panasonic (o almeno sui VT60) c'è un vero e proprio sensore di luminosità, come quelli degli smartphone, per intenderci, ed è anche evidenziato dal manuale. Dai un'occhiata al manuale del tuo, forse è scritto.
Mi viene in mente un'idea (che potrebbe pure essere una emerita cavolata): se scovi il sensore potresti oscurarlo manualmente e reimpo..........[CUT]