Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le impostazioni immagine (temperatura colore, luce cella, ...) che sballano completamente se si utilizza la funzione "immagine off"
boh, per questo speravo che qualcuno qui avesse la soluzione magica...
Sinceramente, pensavo che le scorte sarebbero durate di piu...
Ciao a tutti.
Sono terrorizzato nel fare questa domanda.![]()
Questa sera, giocando con mio figlio, mi sono per caso seduto molto vicino al ps51f8500 comprato qualche mese fa e ho notato che, nelle bande nere e/o scene molto scure (tipo ora la trasmissione con Santoro su la7) c'è un microscopico (a livello di singoli pixel) effetto neve verde..........[CUT]
Ciao a tutti.
Sono terrorizzato nel fare questa domanda.![]()
Questa sera, giocando con mio figlio, mi sono per caso seduto molto vicino al ps51f8500 comprato qualche mese fa e ho notato che, nelle bande nere e/o scene molto scure (tipo ora la trasmissione con Santoro su la7) c'è un microscopico (a livello di singoli pixel) effetto neve verde..........[CUT]
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento.
Andando con ordine:
@mima: ho riprodotto Rango. Nella schermata nera che c'è fra il logo animato delle Paramount e la scelta della lingua c'è il "nevischio". Idem quando parte il salvaschermo del BD Player Pioneer BDP-450. E mi sembra che il film sgrani un po' (ovviamente guardato da ..........[CUT]