@bruco: sul Customer Cyber Service (al quale io non riesco più ad accedere, dopo le note vicissitudini, sarà un caso?) di Samsung trovi la possibilità di inserire i codici per l'estensione di garanzia ufficiale, in merito al come ed ai costi, perchè non chiamare il loro num verde? Sono gentili, almeno quello...
@mima: prezzi a parte, tu, io e valerio preferiamo il Sammy al Pana, però ad onor del vero, il buon thegladiator, pur essendo dell'altra squadra (mi stava uscendo un
altra sponda, poi ho pensato dove ti trovi e sono scoppiato a ridere da solo come uno scemo!!

) e pur continuando a dire che i 120
cerini 
del suo VT60 gli bastano e avanzano, non è mai stato troppo aggressivo; dice la sua, che io magari non è determinante per tutti, xò poi finisce lì.
Del resto non è il solo, rileggiti il commento di sano poco sopra (se mai comprerà qualcosa quest'anno, mi sa che aspetta un OLED) ora che il prezzo del Sammy è risalito ritiene migliore il VT60... e, se ho ben capito, ha potuto visionare e calibrare entrambi!
Con valerio non si erano capiti...
@Esagerao: capisco...
@Peppino: la mia morosa quando ha sentito quanti soldi ho buttato per non aver atteso tre settimane (diciamo almeno 1200€, ma anche fino a 1500€ a ben vedere...) ha preteso che le prossime vacanze siano alle Maldive... mai io ora ho finito i soldi!!!!!

E tu pensa che io le rompevo le scatole perchè fa la spesa al super senza controllare i prezzi!! :mc:
Per la nuova discesa del prezzo si vedrà: sarà che io li ho presi un pò in odio, ma sono abbastanza convinto che la partita
low-cost sia uscita a quei prezzi direttamente da Sammy, veicolato su un grossista amico, sappiamo tutti che non ci sono margini enormi su questi apparecchi se non per i CC che si assumono l'onere della presentazione del prodotto (inesistente in questo caso), poi magari, se davvero non riescono nuovamente a collocarli, scenderanno di nuovo!!
Oppure è l'ultimo plasma di Samsung e se li fanno/faranno fuori il più in fretta possibile, e quindi certo che il prezzo calerà ancora ed in fretta!