SAMSUNG Plasma F8500

@Xycarius: guardo il 64" da 4m o poco più, il segmento di parete utile per ospitare la TV è largo sui 2.20m, beh, potessi oggi come oggi cercherei un 75-80" che lo riempa tutto, e solo perchè più grande proprio non ci entrerebbe!!!! :sofico:

Quindi sposo appieno il consiglio di mima, tg e gli altri: RIMBORSO!!! e se fra uno/due mesi non è ancora sceso, pace, magari sarai riuscito a mettere da parte i 500-700€ mancanti per questo TV o per il 65VT60!! :D

@buzz-maledetto-buzz: il bastardo è sicuramente aumentato: a luglio con il vecchio fonometro fullband il rilevamento del rumore di fondo a tv spenta era di circa 25db e non cambiava di un db accendendola, stasera era sui 32db a tv spenta per salire a 35db accendendola!
Con l'apk FrequenSee (analizzatore di spettro), accendendo la tv il rumore di fondo fra i 700 ed i 5000 Hz sale di circa 15-20db (!!) mettendo il cellulare di fronte alla base della tv, + 5-10 db dalla distanza di visione (4m).
Purtroppo il mic del cell rileva sempre e cmq un rumore sotto i 500 Hz di circa 70 db (onde stazionarie nel mic?), rendendo impossibile rilevare disturbi non intensi sotto quella frequenza, mentre sopra i 5000 Hz non vedo variazioni con tv accesa o spenta.
Per Android l'applicazione SpectrumView utilizzata da peppino85 (e/o da skizzo9999, non ricordo bene...) di cui a pag.163 di questo thread, proprio non riesco a trovarla...
E cmq, la "prova provata" (meglio di un fonometro o analizzatore ;)) è che appena rientrato a casa, la morosa, che mai ha accesso l'HT per guardare la TV per tutta una settimana (donne....) ha detto che in effetti "ho ragione": la TV ronza e a basso volume rompe!!! :kiss:

Ultima modifica:
...L'ST60 ha un prezzo allettante ma io ci penserei bene soprattutto perchè non ha il filtro del VT60 : quello si che è un tv da usare solo al buio .
....[CUT]

Ma l'hai mai visto un ST60 di giorno? Non è assolutamente vero quello che scrivi. Ti pare che Panasonic fa un tv che si puo vedere solo di notte ed a chi lo vende ai vampiri? Che il VT60 abbia un filtro migliore è un fatto, ma che l'ST60 si possa usare solo al buio è una balla.

l'ST si usa benissimo pure di giorno come ogni altro tv ma ne risente un po' di piu' dei fratelli maggiori ( il migliore e al pari con il filtro del samsung resta lo ZT,gia' il vt e' inferiore imho ) ma nn e' che ci si strappa i capelli se nn lo usi in balcone eh

Arrivati occhialini ricaricabili mod. ssg 3570 stasera verifico analogie e differenze rispetto modello in dotazione speriamo non siano afflitti anche questi dal fenomeno del riflesso interno...

ma tra st60 e f8500 quale consigliate anche per uso videoludico on line con consolle attuali e in futuro con le next gen? considerando anche la porcheria della rete adsl telecom...

nessuno dei due :D se l'utilizzo e' con i game sono OK se ci infili l'on line di mezzo e richiedi prestazioni lasciali perdere tutti e 2

Buonasera a tutti,
Qualche giorno fa avevo scritto:
"mia figlia guardava Violetta (in realtà il fan sono io.....ahahahahah) e quando comparivano i personaggi con alcuni abiti, tipo una camicia a righe viola oppure una maglietta a righe blu e bianca, sembrava che questi indumenti lampeggiassero, non so come spiegare, come se vibrassero...... Cosa può essere, il segnale è in sd. Non ho mai notato nulla di simile, ho guardato già molti film e trasmissioni ma credo sia la prima volta che noto una cosa simile."
Qualcuno mi sa aiutare ????????
Ringrazio
Buona serata a tutti

Ultima modifica:
cinelli...la butto li': forse segnale in SD "combinato" con le RIGHE degli abiti dei personaggi del cartone animato. in pratica ( sempre forse... ) le righe ed il segnale in SD a volte, ma NON sempre, possono dare quel fenomeno.
ma ripeto è solo una mia ipotesi...
ciao.

Amici, il giorno è arrivato, ieri ho ordinato il 51 al prezzo di 1200 euri :sofico: trovando un punto vendita che prima di spedirmelo lo apre e me lo testa contro buzz e banding! Non vedo l'ora di riceverlo, passo da un 24 catodico a un 51 plasma ihihihi. Qualche anima pia mi dà i link imperdibili per cautele da rodaggio e calibrazione? Sono assolutamente impreparato e totalmente euforico! Grazie (anche per tanta paziente consulenza nel guidarmi alla scelta!)

Praticamente è un triplo salto mortale carpiato con avvitamento! Complimenti e goditelo.

Grazie caro! ihihihi si temo sarà uno shock l'accensione, sono 3 anni che ad ogni nuova serie ci faccio un pensiero (non guardo molta tv in effetti) e questo mi ha convinto per prezzo, plasma e luminosità. Ti saprò dire dell'unboxing :)

Occhialini 3d mod. ssg 3570
Riconosciuti subito, ricarica velocissima, lenti più grandi del modello in dotazione, fenomeni riflesso interno lenti migliore ma non assente, qualità di visione pari o superiore, assolutamente più confortevoli adatti anche a chi porta occhiali avendo naso regolabile.

@brucomela è un grande giorno per te...scoprirai fino a ora di non aver mai visto veramente un film come si deve.

si ma alla fine se scende ad almeno 1900 prenderò l'f8500....tanto i videogames occupano un 10% della visione...poi se non si hanno ADSL performanti dell'input lag te ne sbatti uguale...

@ Esagerao: scusa ma cosa vuol dire naso regolabile? Per chi come me porta gli occhiali sono più confortevoli rispetto a quelli a batteria inclusi nella TV?
Ti ringrazio.
Un saluto a tutti

Si hanno il poggia naso regolabile...escursione circa 1cm.

Vai su:
http://www.bestbuy.com/site/samsung....p?id=1218874429875&skuId=8392122#tab=reviews

anche altri utenti con occhiali ne apprezzano il comfort...ne parlano di un gran bene
e poi son quasi 10€ per paio di pile...ci ho fatto 1 mese con pile in dotazione... odio dipendere dalle pile...già mi basta quelle dei sensori antifurto di casa...

Se devo essere onesto sono migliori...
Pagati 40€ online trasporto inclusi