... Per quanto riguarda il PS64F8500 invito tutti comunque a valutare l'entità del ronzio . Il mio non emette rumore neanche a 5 cm ( ( bisogna proprio attaccarsi con l'orecchio per sentire qualcosa ).[CUT]
Prendo spunto da quanto scritto da Valerio, per fare alcune riflessioni forse trite e ritrite.
Leggo questo thread dall'inizio, in quanto molto interessato al TV (vantaggi del plasma, ottima luminosità, ottima gestione dell'SD, ecc).
Ho iniziato ad arrabbiarmi quando il Samsung di Tamagnun è iniziato a sembrare un ammazza-zanzare all'opera.
La rabbia è montata ulteriormente quando è emerso che non tutti i pannelli sono afflitti da questo problema.
Ma le p...e mi sono proprio cadute qualche pagina fa, quando mi è sembrato di essere in un forum di edili, più che di audio/video. Vista la sfilza di materiali illustrati...
Mi spiego meglio (vedi quarto punto).
Onore al TV (quando funziona).
Onore al CAT, in quanto mi sembra ce l'abbia messa tutta per provare a trovare una soluzione.
Onore a Tamagnun e Mima (ricordo loro, chiedo scusa agli altri :-o) per aver permesso di visionarlo a casa loro (in giro non si trova).
Onore a tutti coloro si sono "sbattuti" per trovare una soluzione. Ricordo: non usare ciabatte, serrare le viti, i pannelli fonoassorbenti di cui sopra, ecc.
Infine:
biasimo più totale a Samsung per la gestione di questo "problema".
NON è possibile che per potersi godere un tv top di gamma un possessore sia obbligato a comprare (o anche solo a pensare di comprare) enormi pannelli fonoassorbenti da piazzare dietro al TV, come visto qualche pagina fa. Il prossimo passo quale sarà? Costruirsi una camera anecoica o
robe simili?
Pannelli che funzionano ce ne sono, quindi basterebbe cambiarli in garanzia.
Caspita, si è comprato il top di gamma, non un led da 150€!
Sveglia Samsung!
Scusate lo sfogo... :-(
Ribadisco, sarei interessato al prodotto, ma una
cabala del genere la trovo inaccettabile.