Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.........(budget massimo intorno ai 50 euro) cavo hdmi 1.4 high speed con ethernet lunghezza necessaria 2 metri circa
Grazie
...che puoi apprezzare su Sky, anche xchè è quello che curano di più loro stessi! Commento condiviso da un altro utente del forum che oggi è stato da me...
Battute a parte, anche marcoarn (possessore di un Kuro e di un buon occhio da quanto visto oggi) ha riscontrato come sia davvero difficile riscontrare difetti (tipo DFC sui Pana) così evidenti da saltare all'occhio durante la visione, forse questo può spiegare i pochi commenti su una visione davvero d'impatto! (prego marcoarn di dire la sua e, per quanto possibile, di confrontare la visione fruita oggi con il suo Kuro, nel bene e nel male).
Ciao a tutti, l'altro utente sono io.
Ho un Pioneer Kuro 5090H e, visto che non è una DU, posso fare qualche confronto. Non sono un esperto ma di tv ne ho visti parecchi...
Inizio subito con il nero: a occhio non è ai livelli del mio (nonostante sia presente sul mio kuro un leggero "red tint" che si può notare in ambiente oscurato, che..........[CUT]
Scusate, giusto
Buzz molto fastidioso, il suo si sentirebbe anche in un centro commerciale, anche il mio buzza (come da manuale Pioneer)ma si sente appena. Il suo secondo me non rientra nella norma.
E Samsung dovrà riconoscerlo. Tra l'altro non varia molto in base alla luminosità ma toccandolo leggermente e aumenta e diminuisce a caso. Solo con au..........[CUT]