SAMSUNG Plasma F8500

Ma certo che viene giù,non preoccuparti,lo faccio venire per forza,ci conosciamo!!!! :D Il mio poi lo deve ricalibrare che sono usciti aggiornamenti......Organizziamo e ci vediamo?In pvt magari.....

sano, ovviamente ci aspettiamo un super report da te in caso tu metta le mani/la sonda su un esemplare di F8500... :-)

Ultima modifica:
estgio purtroppo trattandosi della camera da letto non mi è possibile ridurre la distanza, e tv con polliciaggio maggiore a buon mercato per le mie tasche ancora non si trovano...quindi mi "accontenterei" del 64!
sono veramente tentato di andar su e prenderlo...maledette ferie!!!

se mi ci fa mettere mano ce le metto volentieri hehehe cosi vedo pure quanta differenza REALE ci sta dal mio :D e lui lo sfrutta al massimo di quello che puo' dare ( quantomeno con i bd e ps3/4 )

PS Nejiro te lo calibro solo perche' m'hai aiutato a smanenttare con i collegamenti analogici che c'era da impazzire senno..il problema e' che 3 tv in un giorno nn riesco eh nn li faccio i miracoli ancora,e cmq forse e' meglio che nn veda niente cosi nn mi sale la scimmia :(

Ultima modifica:
Ragazzi, se posso unirmi ai marchigiani, io sono di Porto Potenza, se magari posso unirmi a voi per eventuali calibrature e consigli....vi sarei molto grato
grazie

ehh tutte ste persone vicine hehehe prima volta di solito sono tutti di Kathmandu o li vicino =_=
certo che puoi piu' siamo piu' ci divertiamo :D

se mi ci fa mettere mano ce le metto volentieri hehehe cosi vedo pure quanta differenza REALE ci sta dal mio :D e lui lo sfrutta al massimo di quello che puo' dare ( quantomeno con i bd e ps3/4 )

PS Nejiro te lo calibro solo perche' m'hai aiutato a smanenttare con i collegamenti analogici che c'era da impazzire senno..il problema e' che 3 tv in un..........[CUT]

Sano, un report spietato. Se lo conosci anche vs VT60

PS Nejiro te lo calibro solo perche' m'hai aiutato a smanenttare con i collegamenti analogici che c'era da impazzire senno..il problema e' che 3 tv in un giorno nn riesco eh nn li faccio i miracoli ancora,e cmq forse e' meglio che nn veda niente cosi nn mi sale la scimmia
Al limite per il mio ci ritorni :p
Facciamo l'f8500 e se ci riesci quello di Pietro :D

toscana, valdarno :cry:
Ciao a tutti, io sono di Arezzo e sono indeciso per ragioni di spazio e distanza di visione 2.5-2.8 max che si possono ridurre fino a 2 m tra ps64f8500 (1700 E da Maroni), ps51f8500 (1500 E mediaword online), 50vt60 (1750 E da negozio fisico di fiducia) o 55vt60 (2300E idem).
Che mi consigliate considerando che il mio utilizzo è attualmente principalmente digitale terrestre, dvd e qualche BD(ad Arezzo non si trovano a noleggio pertanto a 10-20E ciascuno andrei fallito). A brevissimo metterò Sky hd per vedere films e serie tv(sono 2 mesi che aspetto il permesso del condominio per la parabola).

Siccome non sono riuscito a vedere dal vivo i plasma Samsung di nessuna taglia (sono andato sia ai Gigli a Firenze che a Perugia) gentile Esagerao potresti farmi visionare il tuo 64f8500 se possibile e se per te non è un problema ?
Grazie a tutti per la disponibilità.

con sky e fonti SD è migliore samsung certo che però 64 pollici cominciano ad avere senso da tre metri in su sotto è un pò penata.
va pure detto che la differenza di prezzo tra 64 e 51 è ridicola e che il 50 pana costa più del 64 Samsung e credimi LA DIFFERENZA NON VALE LA PENA a sto livello...cioè 14 enormi pollici di più si vedono eh, molto più della differenza del nero ;-)

arrivato, per buzzare buzza come il mio vecchio lg, ormai sono 10 anni che sento il buzz non ci faccio tanto più caso, comunque stesse identiche modalità, più lo schermo è chiaro più buzza, ed è direzionale

è colpa della bassa qualità dei componenti... ormai è palese bene o male tutti buzzano

Ultima modifica:
chi si esime? qua se nn lo misuro io sto tv nn lo misura nessuno tzk ed ho il mio bello calibrato di fresco quindi avro' ben presente eventuali differenze :D

Ciao a tutti, io sono di Arezzo e sono indeciso per ragioni di spazio e distanza di visione 2.5-2.8 max che si possono ridurre fino a 2 m tra ps64f8500 (1700 E da Maroni), ps51f8500 (1500 E mediaword online), 50vt60 (1750 E da negozio fisico di fiducia) o 55vt60 (2300E idem).
Che mi consigliate considerando che il mio utilizzo è attualmente princi..........[CUT]
a foligno è visionabile il 64f8500!!!!!!!!!!!!è a circa 100 km da arezzo