Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se mi ci fa mettere mano ce le metto volentieri hehehe cosi vedo pure quanta differenza REALE ci sta dal mioe lui lo sfrutta al massimo di quello che puo' dare ( quantomeno con i bd e ps3/4 )
PS Nejiro te lo calibro solo perche' m'hai aiutato a smanenttare con i collegamenti analogici che c'era da impazzire senno..il problema e' che 3 tv in un..........[CUT]
Al limite per il mio ci ritorniPS Nejiro te lo calibro solo perche' m'hai aiutato a smanenttare con i collegamenti analogici che c'era da impazzire senno..il problema e' che 3 tv in un giorno nn riesco eh nn li faccio i miracoli ancora,e cmq forse e' meglio che nn veda niente cosi nn mi sale la scimmia
Ciao a tutti, io sono di Arezzo e sono indeciso per ragioni di spazio e distanza di visione 2.5-2.8 max che si possono ridurre fino a 2 m tra ps64f8500 (1700 E da Maroni), ps51f8500 (1500 E mediaword online), 50vt60 (1750 E da negozio fisico di fiducia) o 55vt60 (2300E idem).toscana, valdarno![]()
sano, ovviamente ci aspettiamo un super report da te in caso tu metta le mani/la sonda su un esemplare di F8500...![]()
a foligno è visionabile il 64f8500!!!!!!!!!!!!è a circa 100 km da arezzoCiao a tutti, io sono di Arezzo e sono indeciso per ragioni di spazio e distanza di visione 2.5-2.8 max che si possono ridurre fino a 2 m tra ps64f8500 (1700 E da Maroni), ps51f8500 (1500 E mediaword online), 50vt60 (1750 E da negozio fisico di fiducia) o 55vt60 (2300E idem).
Che mi consigliate considerando che il mio utilizzo è attualmente princi..........[CUT]