Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tormento questa storia dei prezzi, dei rumori.....
Purtroppo non ho ancora visto in azione sto benedetto F 8500 ma tra una cinquantina di giorni arrivo in Piemonte e ci troviamo, B-M-T!
Così la curiosiosità termina!
Sappiate che l'Oppino se la cava in modo superlativo anche con i dvd (che meraviglia....), ma c'è la possibilità di inviare al tv ..........[CUT]
...la nuova serie Samsung al plasma quando uscira' ? A questo punto stavo quasi pensando di aspettare ancora qualche mese .......[CUT]
Scusate l'abbaglio... ovvio che il prezzo più basso è su maroni e non su l'altro...forse troppo sole....
Consoliamoci c'è sempre l'evolution kit per il 2014 anche se da quello che si legge, le reviews, per quello relativo all' upgrade dei modelli 2012, non sono totalmente enthusiast.
Prezzo più basso del 64 1677, del 51 1548.
Prezzo più basso del 64 1677, del 51 1548.
Una differenza così esigua commercialmente non ha proprio senso, sembra quasi che samsung voglia liberarsi dello stock del 64
syna, vai tranquillo sulla performance. se non buzza ti piacera' molto. a questo punto ti conviene aspettare che potrebbe scendere ulteriormente il prezzo. cavolo ho visto il tuo impianto hi fi: stratosferico! OT: hai mai sentito suonare un accuphase E460? mai ascoltato niente di simile (provato insieme ad altri mostri....)
Ma che triviale! Sono di bocca buona per il video, tranquillo! Poi se vuoi venire a trovarmi in Sardegna, come ospite, sei ben accetto!@ABAP: non ne ho visto uno nei negozi fisici di f8500. secondo me non arriveranno. faranno come gli e6500 (solo on line).e' un mistero..
@syna: ti porto io il F8500 in sardegna pur di apprezzare l'impianto che e' mostruoso...in questa ottica dobbiamo rivedere la scelta del TV: un F8500 a 1.700 eur e' troppo triviale, devi passare a ZT60...![]()
Ma che triviale! Sono di bocca buona per il video, tranquillo! Poi se vuoi venire a trovarmi in Sardegna, come ospite, sei ben accetto!
Secondo me sul versante audio non c'è stato un grande miglioramento in questi decenni. Anzi: ci sono apprecchi di 10,15 anni fa costruiti benissimo e con prestazioni favolose. Oggi per avere questa qualità si deve ..........[CUT]
@mima
Non sono ancora possessore ma sfogliando il manuale on line sembrerebbe che ci sia la presa per le cuffie e quindi potrebbe essere una soluzione giocando sempre tra volume tv e ampli. Tuttavia il manuale riporta (e anche le foto del pannello posteriore) la presenza di una scart nel retro: come saprai la scart 21pin scambia segnali rca video ..........[CUT]
A parte i soliti numeri da geek per far figo dicendo di avere 84 processori a decine di Thz, l'evolution kit cosa porta? Più menu, più modalità di configurazione, migliore possibilità di taratura, migliore processo dell'immagine? Quello presente sul 64f8500 mi pare un sistema in grado di spingere al limite il pannello, a meno che non escano delle p..........[CUT]
1677 pazzesco per il 64. dove?
effettivamente e' difficilmente speigabile l'esigua differenza sui tagli. sono andato a vedere i prezzi che mi ero segnato per plasma e6500 che stavo comprando l'anno scorso: il 51 faceva 960 al prezzo piu' basso, il 64 1330.
inoltre attraverso una collega di lavoro in polonia stavo seguendo i prezzi on line li (d..........[CUT]
Ieri sono stato in un MW dalle parti di Verona, ma nemmeno l'ombra di un F8500, avevano due salette con luce soffusa che presentavano la scritta Home theatre, ci sono entrato sicuro di trovarlo o di vedere anche un plasma Panasonic nel suo ambiente migliore, niente da fare tutti Philips, Sony ed Lg, l'unico Vt60 un 50' poi era fuori sotto le luci, ..........[CUT]