Tolgo di là e posto di quà

:
Da Usa Today:
"Samsung è stato molto chiaro circa il suo intento per la F8500: Questa sarà una TV di riferimento, un display che sarà punto di riferimento per qualità delle immagini HD."
Qualità delle immagini
Traduzione Google:
"La F8500 è un artista brillante.
Il più grande miglioramento della F8500 ha oltre il E8000 è il contrasto, o quanto scuro e luminosità di una TV può ottenere. Samsung ha gettato un paio di numeri di là fuori per noi: due volte più scuri, volte quattro più luminosa. Questo è importante perché schermi al plasma sono noti per fare buio super, ma non molto brillante.
Samsung tirato un Panasonic e aveva una rissa tra E8000 qualità delle immagini di punta dello scorso anno e il suo successore. I risultati: il nostro amato E8000 è stato outmatched, battuto in maniera convincente. Entrambi i televisori sono stati fissati per la modalità immagine film ... e poi Samsung acceso le luci.
In genere, si desidera guardare un televisore al plasma in una stanza buia. Dal momento che non si ottiene molto luminoso, guardando uno in una stanza luminosa avrebbe reso l'immagine difficile da vedere. La possibilità che le "quattro volte più brillante" dichiarazione Samsung era vero è irrilevante-i rappresentanti della società di proposito acceso le luci nella stanza per mostrare quanto bene questo nuovo plasma esegue. L'E8000 sembrava lavato nella ormai luminosa sala, mentre la F8500 sembrava vibrante come un LED, con eccellenti livelli di nero."
Da C/NET:
".....Preparatevi per parole d'ordine di commercializzazione al PNF8500 utilizzando Real Black Pro, una terza generazione di filtro Real Black con il composto Nanocarbon, e Deep Black Algoritmo II. Che cosa significa tutto questo? plasmi dello scorso anno ha lottato per produrre abbastanza luce per soddisfare anche i nostri standard di prova, in modo da Samsung dice che il nuovo televisore dovrebbe avere 2,5 volte la luminosità ma anche di approfondire i livelli di nero.
La TV di punta dotato di un processore quad-core che dovrebbe aiutare con la velocità dell'interfaccia TV intelligente, oltre a fornire grugnito per attività di elaborazione dell'immagine, come il motore di conversione Frame Rate e il sistema di eliminazione Judder Motion."
http://www.youtube.com/watch?v=juUGM7tF60s
Su
Trusted Review ho letto: "......significa che nel 2013 Samsung TV al plasma può finalmente rappresentare una sfida molto seria per artisti del calibro di Panasonic ZT60 ."

Che paroloni! Ma aspetteremo la verità dalle prove sul campo e poi in appropriata sede (sul ring) faremo il confronto diretto. :boxe:
AVForums: http://translate.google.it/translat...a=X&ei=BXryUL6dKsjB0gXKzIDoCQ&ved=0CGcQ7gEwBQ