SAMSUNG Plasma F8500

Ad accedere ai menu ed ai controlli senza utilizzare il telecomando: è comodo perché non hai bisogno di vedere quale tasto premi per utilizzarlo.

mah...hanno eliminato la serie 6 che era la più interessante, sicuramente quest'anno hanno venduto pochi esemplari di E8000 proprio per la bontà degli E6500...

mmm non penso Moppo...dato che la serie 6 per l'Italia non c'era neanche quest'anno...(tra l'altro solo il 51" apparteneva a entrambe le serie mentre 60" e 64" non si sono pestati i piedi) se invece parli in termini "globali" forse allora si...
resta il fatto che il nuovo pannello sembra sia molto differente da quello del 2012 che era invece un upgrade del modello 2011...quindi anche le sigle della prossima serie lasciano un pò il tempo che trovano :)

il pannello nuovo va solo sulla serie 8. La serie 6 temo non si vedrà. L'anno scorso non l'hanno importata in Italia, ma esisteva in altri mercati europei. Quest'anno è stata "tagliata" dalla line-up in USA e, a quanto pare, anche in EU :(.

se migliorano come dicono l'8 me ne frego onestamente, mi fanno una serie 8 finalmente competitiva e piu' accurata come preset e il resto puo' pure sparire :D

in questo momento particolare del mercato anche secondo me non conviene fare molte line-up...e la cara Pana a mio avviso paga anche questo...
in ambito full-hd farei solo due serie...una serie economica con pannello e settings buoni ma con pochi fronzoli per chi vuole risparmiare e una serie top per gli amanti del genere e stop...

mi sembra giusto, però probabilmente (anche se ancora è presto per dirlo) la serie 5 non avrà il filtro anti riflesso, rendendo di fatto il modello non appetibile a molti....

Anche perchè solitamente chi compra Plasma lo fa perchè cerca un immagine di un certo tipo... senza compromessi.
E allora tanto vale fare una sola linea... per i più esigenti.

hai ragione, però considera che l'anno scorso un 51E6500 valeva qualitativamente quanto un 51E8000 (salvo vari fronzoli multimediali che a molti non interessano), ma aveva un prezzo molto più basso!

Qualcuno conosce le misure del modello da 51 pollici? Ad occhio mi sembra leggermente meno largo del modello precedente.

hai ragione, però considera che l'anno scorso un 51E6500 valeva qualitativamente quanto un 51E8000 (salvo vari fronzoli multimediali che a molti non interessano), ma aveva un prezzo molto più basso!

Concordo in pieno. Anche io evevo preso in cosiderazione la serie 6500 escludendo la 8000.
Io con la tv vedo i film, se ci devo giocare uso la xbox.

La presentazione Europea di questo plasma (e di tutte le altre TV Samsung viste al CES) ci sarà il 4 Febbraio a Monaco?

C'è tanta attesa per vedere cosa hanno fatto quelli della Samsung, attesa sulla comparazione con i Panasonic. Chissà...
Ciao a tutti.
Manu