Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti ragazzi!
Avevo scritto qualche tempo fa in merito alla questione ronzio....ebbene credo cmq di aver preso una decisione ormai, in ogni caso tenterò la sorte e prenderò l'F8500 da 64"!
La decisione nasce dal fatto che il VT60 l'ho visto e smanettato in due centri commerciali diversi...ebbene, con mio rammarico (in quanto po..........[CUT]
Ma tanto per capire, mediamente in percentuale quanti esemplari "buzzano"? 1/10? 1/100? 1/1000?
E' uno dei miei candidati ma se devo rischiare di mettermi in casa un ronzatore passo ...
Domani non so, oggi di sicuro.piovera' domani? mah![]()
Ostia, vero che la statistica su un campione di 24 pezzi non è da manuale, ma tra molto buzz e poco buzz siamo al 50%, mi sembra decisamente inaccettabile come rischio.per il buzz c'e' un sondaggio.
Blu? perche? questa non lo capita.
Blu? perche? questa non lo capita.
acquistato dopo tanti tentennamenti il 51", potete darmi dei suggerimenti per un giusto settaggio. grazie
PS: penso di avere fatto un affare a €1208
La cosa bella è che (in quelle condizioni) non solo il bianco è tendente al bluette, ma lo è tutta la scala dei grigi!!! Il che comporta uno spostamento verso sinistra di tutto il Gamut nel diagramma CIE.@calibratori : mi sa che appena avremo calibrato il mio frigorifero, tornerò alla modalità "scalibrata" e fonderò il club di tutti coloro che amano il plasma scalibrato, se devo beccarmi il bianco giallognolo, me lo tengo sfalsato (termine