Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un po' che tengo d'occhio il tread ... ed oggi ho proceduto all'ordine acnhe io (il 51").
Speriamo arrivi presto!!!
Non è presente sul sito italiano poiche non è un modello destinato al mercato italiano, quindi lo puoi comprare solo d'importazione. Occhio che in questo caso in caso di guasto al tv devi portarlo tu al cat o pagare l'uscita del tecnico anche se è in garanzia.come mai questo modello non è presente sul sito ufficiale samsung italia nè nei maggiori negozi di elettronica online ?
ho letto un pò le recensioni e sembra soffra un pò di floating black e brightness..
ero orientato per il Pana (ST50)...ma a quanto pare il problema del VB sembra sia abbastanza diffuso...
mah...ci capisco sempre meno e non sò p..........[CUT]
Sul mio modello nella fase di rodaggio non riuscivo a gestire bene il contrasto, avevo le scene chiare dove i bianchi sparavano troppo coprendo qualche dettaglio specie in SD.Se non ricordo male, Margherita in questa discussione notava il problema relativo al brightness ma dopo l'aggiornamento firmware e modificando i settaggi l'ha notato meno.
Potrebbe gentilmente dirci qualche impressione. Io la ringrazio fin da ora.
[CUT]