margherita.
New member
Ancora non ho un lettore bluray, ti posso dire che ho visto qualche MP4, MKV e sono estremamente definiti, bella profondità d'immagine (ES7000 di mio fratello mi sembra piatto) ottime sfumature, sulle scene scure si intravedono anche le ombre, i neri per capirci non vengono mai affogati.Margherita, dopo qualche giorno di utilizzo, come giudichi l'E6500 con i BD?
SI ho visto un paio di volte il GT50 di un amico, mi è piaciuto tantissimo con il bluray, superiore a E6500, ma con i programmi televisivi preferisco il mio E6500, anche in HD interlacciato il samsung mi sembra migliore.Mi è parso di capire che hai avuto modo di buttare un occhio su un GT50 che sicuramente sotto questo aspetto è migliore....
Per quello che l'ho pagato lo giudico superiore a molti led che costano anche di più come ES7000 o il sony HX755 citandone 2, mi ha sorpreso la sua profondità d'immagine dato che non l'avevo mai visto nei CC, molto robusto come TV sempre a confronto col ES7000 che è quello che conosco di più.Ma senza troppo confronti, l'E6500 in sè come lo giudichi?
Ti aspettavi qualcosa di più, ti ha sopreso, nè caldo nè freddo?
Sono partita dalla modalità film, ma senza seguire i settaggi che si trovano online alla perfezione.Un'ultima gentilezza, tu come ti sei regolata per "tarare" il tuo tv?
Rispetto a quello che trovi online dove il contrasto è sempre a 99 o 100, io lo tengo a 89;
La luce cella io la tengo a 15, mi sembra troppo esagerata a 20 ed ho un salone luminoso, altra qualità di questo samsung direi più luminoso del GT50.
Gli altri pametri al momento ancora non sono ben definiti ma per gli MP4 e MKV uso questi.
Luce cella 15
Contrasto 89
Luminosità 42
Nitidezza 22
Colore 51
altre cose che ho cambiato
incarnato +2
filtri in AUTO
Caldo2