• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Plasma E6500

@tvtv: se vuoi posso misurare la mia ma non so se è la stessa fra 51 e 60..cmq la mia non è a trepiede ma rettangolare..

Purtroppo quella del 51e8000 e 51d8000 e' treppiede e mi serve di sapere per quella visto che poi se non dovesse starci di lunghezza sarebbe anche un incubo perche' per come e' fatta non appena un piede sta fuori il tv franerebbe.Qualcun'altro ? Non riesco a trovare questa informazione,mi chiedo poi se il televisore con la scatola possa entrare o meno nella Yaris cosi sedili ribaltati.

Allora purtroppo non posso aiutarti..Per le dimensione dell' imballo su molti siti le trovi specificate almeno puoi prendere le misure per vedere se ci entra,la vedo un po dura sulla yaris ma potrei sbagliarmi..

Dopo alcune disanventure avute per l'acquisto di un sony 46HX855 ordinato da marcop con ritiro al negozio, me l'hanno venduto sotto i miei occhi a prezzo pieno. (meglio lasciare perdere)
Facendo una ricerca ho trovato una buona offerta di questo PS51E6500ES versione europea pagato 881€ preso al volo.
Siccome non sono molto esperta nel settore volevo chiedere alcune cose.
Per memorizzare i canali in ordine ho scelto come paese Grecia dato che Italia non esiste ma sembra aver saltato qualche canale.
Se metto altro fa tutta la ricerca ma alla fine non memorizza nulla.
Con il SAT invece ho messo la cam tvsat ma anche qui il paese da selezionare che metto?
Metto satellite ma trovo tutti i canali sparsi, esiste un modo per ordinare i canali in base alla piattaforma tvsat?
Siccome ci sono molto canali che non prendo con il DTT dato il segnale non ottimale, mi piacerabbe poter utilizzare anche il satellite con la cam tvsat per Rai HD.
Scusatemi per la domanda banale ma non sono espertissima.
Per il resto ho visto alcune MKV la TV mi sembra davvero uno spettacolo puro per gli occhi.
Grazie

Dopo alcune disanventure avute per l'acquisto di un sony 46HX855 ordinato da marcop con ritiro al negozio, me l'hanno venduto sotto i miei occhi a prezzo pieno. (meglio lasciare perdere)
Facendo una ricerca ho trovato una buona offerta di questo PS51E6500ES versione europea pagato 881€ preso al volo.
Siccome non sono molto esperta nel settore..........[CUT]

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!! :sofico::sofico::sofico:

Colpo di scena CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eekk::eekk::eekk:

Alla fine, gran colpo di teatro ed ecco che l'ha spuntata il Samsung (ebbene si, SAMSUNG PLASMA, chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!!!!!:rotfl:)

Devi ammettere, però, che in tempi non sospetti, mi ero permesso di suggerirti il 51E6500 dal rapporto prezzo/prestazioni stratosferico!

Ti chiedo una gentilezza, potresti rispondere a questo sondaggio?
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...-hd/219031-sondaggio-buzz-samsung-plasma-2012

Grazie mille

P.S. Chissà che la disavventura con il sony alla fine sia stata un colpo di fortuna, come il detto "quando si chiude una porta si apre un portone".....Ma poi, vogliamo vederla anche dal lato economico??? Quanto hai risparmiato? Quanto hai guadagnato in qualità d'immagine?

Ultima modifica:
Ti chiedo una gentilezza, potresti rispondere a questo sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012
Ho risposto al quesito :)
Ho notato che solo sulle schermate chiare si sente di più ma sempre se ti avvici con l'orecchio.

Devi ammettere, però, che in tempi non sospetti, mi ero permesso di suggerirti il 51e6500 dal rapporto-prezzo prestazioni stratosferico!
Si è vero, nel frattempo avevo gia ordinato HX855 ed ho iniziato a leggere qualche recensione sul 51ES6500.

Tu sai se posso risolvere questo mio problemino con il tvsat?

Grazie ancora per il voto nel sondaggio...

Quindi buzzz udibile solo avvicinandosi appositamente al televisore, ma nessun problema dalla posizione in cui guardi il tv, corretto?

Per i tuoi quesiti, vedrai che utenti come il gentilissimo zacknar (che possiedono o hanno visto o conoscono il samsung) verranno prestissimo in tuo soccorso (P.S. Magari prova a chiedere anche nella discussione dedicata ai plasma samsung 2012...più o meno le impostazioni di base ed i comandi sono sempre quelli)

Ultima modifica:
Quindi buzzz udibile solo avvicinandosi appositamente al televisore, ma nessun problema dalla posizione in cui guardi il tv, corretto?
Si non sento nulla dal divano, solo se mi avvicino ma come ho con schermata bianca.
Cavolo ho un pixel lampeggiante se ne andrà col tempo?

ciao marghe ti ho risposto al mp riguardo la sintonizzazione dei canali,anch io mi ci sono un pò picchiato ma con la guida che ti ho linkato dovresti risolvere..:)

a volte si riprendono con l'usura...nel caso hai un tempo limite x il recesso...che peccato peró...dal divano dá fastidio?

Mi è arrivato oggi, ho 10gg di tempo per fare il reso ma sto leggendo che è abbastanza comune questa cosa del pixel lampeggiante.
Anche i modelli testati avevano un pixel bloccato, il mio lampeggia.

cioe' vorresti cambiare un tv per un pixel che a distanza di visione e' invisibile?
pagare le spese per il reso e sperare che il prossimo che ti arriva nn abbia difetti ben peggiori?
io lo chiamo masochismo :D

Ma poi, vogliamo vederla anche dal lato economico??? Quanto hai risparmiato? Quanto hai guadagnato in qualità d'immagine?
A mio avviso ci ha guadagnato, sia dal lato economico che in qualità di immagine.
Quella del Sony sarà anche plasma like (che poi non vuol dire niente) ma il quadro offerto da un plasma è impagabile.
Ottimo acquisto ad un prezzo eccellente.

Aspettiamo tue impressioni, Marghy. ;)

ciao marghe ti ho risposto al mp riguardo la sintonizzazione dei canali,anch io mi ci sono un pò picchiato ma con la guida che ti ho linkato dovresti risolvere..:)
Perchè non posti qui quella guida o il link? Potrebbe essere utile ad altri.

Anzi... perchè non aprite una bella discussione Ufficiale?