Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarà un onore,lettore blu ray già acquistato,sony 790s...Ieri mi è arrivata mail di avvenuta spedizione quindi ormai ci siamo,premetto che non sono un esperto,ma sarà un piacere postare una recensione ilpià dettagliata possibile...
dalla recensione di avforums il 51e8000 ...
Risposte esatte? Dipende... se uno sa cosa vedere e conosce le caratteristiche dei prodotti, li riconoscerà. Poi dipende anche da cosa si confronta: chiaro che tra 51e8000 e 51e6500 sarà molto difficile indivuare il modello esatto, così come lo sarà, ad esempio, tra 65st50 e 65vt50. Ma se metti a confronto un 51e6500 (o 51e8000) e un st/gt/vt50 in ambiente totalmente oscurato, non è che ci voglia un grande espertone per vedere la differenzaSarebbe una goduria fare un test con una persona esperta: farlo sedere su un divano (magari con luci soffuse) e dirgli:<<ora vedrai, nascondendo l'estetica, un VT30 e un serie 50 panasonic, un E6500 ed un E8000 samsung ... ... in un ordine random...dicci in che ordine te li abbiamo mostrati.....>> oppure <<ora vedrai uno a scelta di questi plasma...dicci quale ti abbiamo fatto vedere>> Quante risposte esatte riuscirebbe a dare???..........[CUT]
perdonami, ma imho il paragone non è calzante. Quando si parla di tv, al livello del nero sono legati altri fattori di primaria importanza: il rapporto di contrasto e la purezza dei colori non solo sul nero, ma sull'intero spettro cromatico. Non per niente il kuro krp è ancora oggi il punto di riferimento insuperato (non solo sul nero di picco...).Il nero è molto importante, ma mi sembra che troppe persone ne siano ossessionate... e' un pò come chi giudica una fotocamera dai megapixel..........[CUT]
ciao carissimo filmarolo, scusami come mai dici che 60e6500 e 51d8000 dovrebbero avere lo stesso nero a 0.02? purtroppo non ci sono molti dati sul nuovo modello, se non hdtvtest che parla proprio di 0.02 e con tutte le frequenze ( 50 60 e 24) e quindi descrive di un'ottimo livello del nero, anche cnet dice che sembra uguale ad un st50, e che e' il ..........[CUT]
premesso che avrò scritto almeno qualche miliardo di volte sul forum che il nero non è tutto...
perdonami, ma imho il paragone non è calzante
Arrivato ieri ragazzi..
Ho solo avuto il tempo di montarlo,appena ho un attimo mi comincio a smanettarci un pochino e comincio a postare le mie impressioni..
quanto prima leggo tutto con calma, ma a una prima occhiata il 60 pollici si conferma migliore del 51 e, nel complesso, dà l'impressione di un prodotto degno di nota. Mi pare debbano lavorare soprattutto sulle fluttuazioni (vedi Cons: Brightness pops and floating blacks) e sui setting di fabbrica, come da tradizione sam non al livello della migliore concorrenza. Per tirare fuori il meglio bisogna armarsi di sonda, anche se agli utenti non troppo esigenti potrà andar bene anche la modalità Film. Per il resto parrebbe ok.... the PS60E6500..........[CUT]
il 42UT50 da circa 600 euro su strada prende voti più alti...
In quella di Avforums, manca assolutamente un reference nella votazione: Value for money....un 60 (ripeto 60!!!!) di questa qualità a questo prezzo non si è mai visto!!! Se non è un "reference" questo!!!