White ma perché nn scegli un pana che ha il nero migliore e la chiudiamo qui?

OVVIO che panansonic abbia un nero migliore,nn c'e' nemmeno da continuare tutta sta diatriba per accertarlo eh
Se li vedi al buio la differenza e' PALESE solo se sei cieco potresti nn notarla.
Come se mettessi il mio al buio completo,e' indubbio che percepisco un enorme differenza di nero espresso dal pannello,che a quel punto me lo farebbe cestinare immediatamente visto che pure il mio glorioso 21 polli LG crt che uso per giocare con le console degli anni passati, surclasserebbe alla grandissima.
Se nn hai una sonda e nn lo puoi calibrare l'ST fa meglio del samsung senza SE o MA quindi meglio panasonic.
Se lo usi solo al buio l'ST fa meglio del samsung anche qui senza se o ma.
Nell'SD nn posso esprimermi su pana ma il samsung si comporta in maniera praticamente impeccabile,nn ho mai visto un tv fare di meglio in vita mia,ma io di sd nn ne ne vedo ( mica mi sono preso un 63 HD per vedere il tg o le scialbe trasmissioni che fanno oramai in tv ) quindi potrebbe fare anche schifo che nn mi cambierebbe nulla.
A funzioni e' meglio il samsung ( ammennicoli di contorno insomma ) del resto ne conosco piu' di uno a cui piace usarle ste robe hehe
In stanza parzialmente illuminata posso solo fare dei raffronti con il mio,e cioe':
se il samsung veleggia sullo 0.02 in ogni condizione ( anche con CS on ) e questo valore e' meglio di quello espresso dal mio pannello anche a 60hz; e contando che tale valore con illuminazione nella stanza porta il nero a essere praticamente pari cornice ( col CS un po' sale e si vede ma rimane comunque buono ) posso solo pensare che nella stessa condizione l'E6500 mostri un nero da primato mondiale grazie al filtro che lavora stra bene.
Se poi le vostre condizioni di utilizzo sono diverse dalle mie nn vi posso aiutare,ognuno lo usa diversamente e in condizioni completamente diverse.
Va da se che il confronto lo faccio nei modelli 60 pollici eh nel taglio da 50 samsung generalmente si comporta sempre peggio, in effetti quando un mio amico prese il 50 c7000 la differenza di nero la vidi subito,il suo era peggiore del mio gia' ad occhio.
Per un uso generico adesso come adesso prenderei PANA anche se allo stesso prezzo del samsung ci perderei ben 5 pollici ( che sono visibilissimi eh )