Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
consiglio l'utilizzo di questo calcolatore
come potete vedere non c'è una sola distanza, ma ci sono range di distanze oltre i quali non è il caso di andare...
faccio notare che THX consigli di stare particolarmente vicino al pannello, rispetto al senso comune,..........[CUT]
1390??? e dove?Ciao ragazzi,anche io come voi molto indeciso fra pana 55st50 e sammy 60e6500..Visti i 3,3m di distanza di visione,il samsung mi atira parecchio,si trova garanzia europa a 1390 con 2 occhialini inclusi..Alla fine siamo sui 200 euro meno rispetto al pana e parliamo di 5 pollici in più che a quanto ho capito da quella distanza si sentono eccome..Ho l..........[CUT]
hai ragione...a volte mi lascio affascinare...dal prezzo....![]()
va a finire che non compro niente st'anno qua...mah...che dici aspetto gli Oled???![]()
![]()
![]()
Io sto valutando in parallelo anche l' ST50 e sembra che nessuno si lamenti dei buzz (solo lamentele su VB, Aloni e flickering)