• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Plasma E6500

si ma quella non è una reale recenzione, in quel sito copiano e incollano informazioni da altri.
cmq si da 3,3m 60" sono decisamente meglio che 55"

Potresti gentilmente dammi il nome del modello così lo cerco...

120 a 60, inizia ad essere interessante....ma le prestazioni sono le stesse identiche?

Accidenti non lo sapevo che copiassero e incollassero,certo le recensioni sono tuttee molto postive,c'è ne vorrebbe una magari di qualche sito più autorevole o ancor meglio una fatta da qualche possessore..Ormai il tempo stringe e la tentazione è forte,quando si riuscirà a trovare con garanzia ita?

consiglio l'utilizzo di questo calcolatore

come potete vedere non c'è una sola distanza, ma ci sono range di distanze oltre i quali non è il caso di andare...
faccio notare che THX consigli di stare particolarmente vicino al pannello, rispetto al senso comune,..........[CUT]

quindi se non ho capito male...il 51 pollici andrebbe visto:

da 5 metri SD e da circa 2,5 metri il FHD??

quindi io che vedo entrambe le cose a circa 3 metri....un 51 mi dovrebbe bastare....e non un 55....

Ciao ragazzi,anche io come voi molto indeciso fra pana 55st50 e sammy 60e6500..Visti i 3,3m di distanza di visione,il samsung mi atira parecchio,si trova garanzia europa a 1390 con 2 occhialini inclusi..Alla fine siamo sui 200 euro meno rispetto al pana e parliamo di 5 pollici in più che a quanto ho capito da quella distanza si sentono eccome..Ho l..........[CUT]
1390??? e dove?

hai ragione...a volte mi lascio affascinare...dal prezzo.... :)
va a finire che non compro niente st'anno qua...mah...che dici aspetto gli Oled??? :) :) :)

hai ragione...a volte mi lascio affascinare...dal prezzo.... :)
va a finire che non compro niente st'anno qua...mah...che dici aspetto gli Oled??? :) :) :)

Gli OLED per il nostri budget sono ancora molto distanti.....

Ma pensi che Panasonic ti buzzerà come Samsung? :D

Io sto valutando in parallelo anche l' ST50 e sembra che nessuno si lamenti dei buzz (solo lamentele su VB, Aloni e flickering)

Europeo qui!

ma per panasonic non ci sono differenze sulla garanzia hai cmq assistenza onsite gratuita per 2 anni...

è il nemico principale del 51e6500 per quello che mi riguarda....

Salve, arrivato 51E6500, se vi può essere utile vi dico che non c'è nessn buzz, noto invece una linea verticale sul margine dx del tv di colore azzurro, questo quando seleziono come impostazione immagine adatta a schermo..scompare se metto 16:9
è normale?

Fatto il giro di 3 Grosse catene di elettronica e non solo l'E6500 non l'ho visto da nessuna parte ma in generale tutti Plasma Samsung sono INTROVABILI!!!
Ma come si fa si deve comporare a scatola chiusa?

A quanto pare si è fatto un notevole passo avanti rispetto al D6900 (SD migliore, Filtro migliore, nero migliore) se Samsung mantiene la sua tradizione, il taglio piccolo a nero sarà messo un poco peggio ma niente di esagerato invece di 0,02 sarà 0,03 ;)
considerando che si trova a 900€ (il 51) penso che stiamo parlando del Best-buy 2012!!!

Letta anche l' ultma recensione di hdtvtest credo che finalmente l' st50 abbia trovato un degno rivale,il 60 pollici a 1559 direi che si configura come un attima scelta,forse finalmente ho trovato il mio prossimo plasma..Ora cominciamo a muoverci per ht..:)