Samsung Plasma E6500

non credo scenderà di molto, finchè non presentano la serie F :)
sono prezzi buoni, magari puoi risparmiare 100 euro se aspetti, ma non vale la pena privarsi del tv se puoi comprarlo ora...
l'assistenza on site su un 51" è molto molto comoda.

anche secondo me 1000e per un prodotto simile è un prezzo giusto, e credo che prima di diversi mesi non diminuirà...

Ragazzi ma quali sono le principali differenze con il d6900 dell'anno scorso? Il D6900 si trova a 800 compreso di spedizione, li vale i 200 - 250 € in più l'E6500 ?

anche secondo me 1000e per un prodotto simile è un prezzo giusto, e credo che prima di diversi mesi non diminuirà...

oltre tutto, in dotazione 2 occhialini 3d....

per qualunque altro plasma, a parità di qualità visiva bisogna considerare altri 100/120 euro in più per gli occhialini...

beh va anche detto che due paia di occhiali 3d samsung te li porti a casa per 30 euro, e puoi usarli sui nuovi pana e sui nuovi sony...

beh va anche detto che due paia di occhiali 3d samsung te li porti a casa per 30 euro, e puoi usarli sui nuovi pana e sui nuovi sony...

Kralin, qua la situazione si fa in salita...!!

diciamo che io ho ancora l'estate per valutare bene.... però se considero le opzioni ed il budget...

- 50st50 EU 1200 + occhialini (100):
Rischio: VB, spedizione

- 51e6500 IT 1150
Rischio: buzz

..per i "pro" si equiparano alla fine...

se vado più sotto col budget vado verso e550/ut50 che sono belli ma specchi...
se vado più sopra col budget vuol dire che divento "single" ... :D

secondo me l'e6500 ha molto più valore come 60" (costa meno del 55ST50) che come 51" (che costa come il 50ST50).
solo che se prendi il 60 sarai single di sicuro :) consolati che volendo puoi dormirci anche sopra... :D
non cirei cmq che per i pro si equiparano.
io consiglio caldamente di comprare un plasma che non sia della serie 50 panasonic solo dopo aver visto un plasma 50 dal vivo e di fianco ad uno precedente.

l'altro ieri sono riandato a cercare se c'era il 51e6500 in esposizione ma niente.
c'era la partita in sequenza su d8000, vt30 e gt50.
il d8000 era chiaramente il peggiore, la luminosità e i lmaggior delle immagin del gt50 era lampante, ma il VT30 sembrava avesse immagini in qualche modo più realistiche, anche se più spente come colori, come il d8000...
ho provato tutti i settaggi, c'è poco da fare.
GUARDATE DAL VIVO PRIMA DI COMPRARE
va davvero molto a scelta personale quale siano i pro e quali i contro.

la qualità d'immagine non è molto è inferiore. è una questione anche di gusti personali. se non sbaglio Dnice preferiva proprio l'e8000 al GT50 per la visione cinematorgrafica perchè da colori pià reali e meno sparati, mentre preferiva il gt50 per tutto il resto...
se si vuole la miglior qualità d'immagine disponibile oggi, bisogna orientarsi neces..........[CUT]
Io sapevo che era samsung lasciasse desiderare in fatto di qualità costruttrice...

Kralin, qua la situazione si fa in salita...!!

diciamo che io ho ancora l'estate per valutare bene.... però se considero le opzioni ed il budget...

- 50st50 EU 1200 + occhialini (100):

Scusa ma ha senso se si trova il 55ST50 con garanzia ITA a 1450€ circa?
certo se non hai proprio spazio posso capire ;)

Cmq
ho visto che l'E6500 ha solo 3 ingressi HDMI contro i 4 del D6900...si va al risparmio insomma :)
Mi potete dire altre differenze rispetto alla serie D6900?
forse se ho capito l'E6500 ha il browser (che a me non serve) ma a livello di qualità visiva?

ciao

Tra un 50gt50 e 51e6500... Uso solo visione sd e hd forse qualche bluray ma in futuro voglio affiancar a sky, l'impianto motorizzato.

Scusa ma ha senso se si trova il 55ST50 con garanzia ITA a 1450€ circa?
certo se non hai proprio spazio posso capire ;)

1450 + occhialini stiamo sui 1550 (al minimo)....

...a passi di 300€ (ma fai anche 200€) ...ci si può comprare casa a tendere....

secondo me non si possono fare ragionamenti sul + o - 15%/20% della cifra..cambiano troppi parametri....
il mio range di spese è (1000€ - 1150€] + spese di spedizione...gli occhialini se sce diventano un punto di attenzione non banale perchè si tratta di 100€ in più...

il "problema" che genera confusione è che l 51E6500 rispecchia i parametri sopra citati, poi mettici che sarebbe il mio primo plasma quindi non ho nemmeno la "cultura" (ancora) per apprezzare o notare pregi/difetti....

Cmq Mi potete dire altre differenze rispetto alla serie D6900?

come differenze sembrerebbe che ha ha migliorato tutti i "parametri" (10% blacker) ed inoltre sembra essere privo del "problema" del FBr (ABL impazzito)....

Buona Lettura!!

grazie per il link ;)

Certo se il tuo massimo di spesa è 1100 circa allora diventa difficile passare a 1450...
in ogni caso considera che a 250€ (parlo del 50ST50) in + hai 5'' e garanzia Ita che su dei "Bestioni" come questi non è male :)

Fossi in te prenderei a questo punto il 51E6500 con garanzia EU spendi 1000 tondi tondi e Via!!!

Cmq tutto secondo me, ma poi ognuno deve vedere le sue esigenze ;)

eh sapevi male, non nel senso che samsung costruisca chissà quanto bene, ma di sicuro meglio di panasonic che non è in grado neanche di attaccar eil filtro frontale al pannello come si deve...
Magari è un modello o qualche caso... Sinceramente non è un caso così sconvolgente come il nero.
Che puttanata la smartTV... :mad:

il nero dell'e6500 è stato misurato al livello del vt30 su cnet.
la smart tv è una questione personale, per alcuni è utile.
personalmente credo che avere la possibilità di navigare tra tutte le serie tv che ho in casa con un front end di plex sul TV sia tutto tranne che una puttanata.

ho trovato un video olandese, si vedono bene le caratteristiche, loa ggiungo al primo post

credo di poter dire che come qualità d'immagini ST50 stia sopra, ma come abbiamo detto Samsung sulle ritenzione quest'anno supera tutti! 0 ritenzione nel test che abbiamo visto...

rimane da capire se il buzz di cui tanto parliamo nell'altro thread quest'anno ha colpito anche i tagli < 64!! (Per ora abbiamo 2 casi da 64 ed entrambi buzzanti!)

...tu che idee ti stai facendo sul prossimo tv?