Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche secondo me 1000e per un prodotto simile è un prezzo giusto, e credo che prima di diversi mesi non diminuirà...
beh va anche detto che due paia di occhiali 3d samsung te li porti a casa per 30 euro, e puoi usarli sui nuovi pana e sui nuovi sony...
Io sapevo che era samsung lasciasse desiderare in fatto di qualità costruttrice...la qualità d'immagine non è molto è inferiore. è una questione anche di gusti personali. se non sbaglio Dnice preferiva proprio l'e8000 al GT50 per la visione cinematorgrafica perchè da colori pià reali e meno sparati, mentre preferiva il gt50 per tutto il resto...
se si vuole la miglior qualità d'immagine disponibile oggi, bisogna orientarsi neces..........[CUT]
Kralin, qua la situazione si fa in salita...!!
diciamo che io ho ancora l'estate per valutare bene.... però se considero le opzioni ed il budget...
- 50st50 EU 1200 + occhialini (100):
Scusa ma ha senso se si trova il 55ST50 con garanzia ITA a 1450€ circa?
certo se non hai proprio spazio posso capire![]()
Cmq Mi potete dire altre differenze rispetto alla serie D6900?
Io sapevo che era samsung lasciasse desiderare in fatto di qualità costruttrice...
Mi potete dire altre differenze rispetto alla serie D6900?
+ spese di spedizione...gli occhialini se sce diventano un punto di ..........[CUT]
Magari è un modello o qualche caso... Sinceramente non è un caso così sconvolgente come il nero.eh sapevi male, non nel senso che samsung costruisca chissà quanto bene, ma di sicuro meglio di panasonic che non è in grado neanche di attaccar eil filtro frontale al pannello come si deve...
...tu che idee ti stai facendo sul prossimo tv?