• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung LED Serie C9000] Tv LCD 3D LED 200mhz

Spendere 7000 euro per una tv è uno sproposito,poco ma sicuro...poi ripeto, a mio avviso il C9000 non ha "argomenti tecnici" che giustifichino tale prezzo...;)

ragazzi con quella cifra si prende una macchina usata qualche anno........ma parliamo di una macchina no di una tv! certo tranne che sei pazzo o ricco allora e un altro conto....ma di certo un finanziamento di 7000€ per un tv non me lo farei mai!!

Ottimo post processing video e notevolissima anche la compensazione del moto...per me, poi, c'è poo altro da aggiungere...e per quel prezzo non esiste...;)
Cyborgh aspetta la bestiola sony e poi ne riparliamo...ho preso oggi digital video e c'è un paragone c8000/lx9800/philips 97qualcosa/hx900 e indovina chi prende il voto più alto? :D ;)
Lorenzo.

Mi sembra che alcuni recensori seguano troppo la carta e poco
la pratica, io tutte le review le leggo con molto interesse....

ma c'è un andazzo strano, i recensori obiettivi sono pochi....
e cmq alla fine è il mio occhio il giudice finale, per questo su
HX900 mi pronuncio dopo averlo visto, ma C9000 è una BOMBA !!!

PREZZO assurdo, su questo NON c'è dubbio !!!! :)

Ultima modifica:
Nelle discussioni ufficiali non si fanno comparazioni con altre tv.
Detto questo non so come si faccia a voler fare certi paragoni (con pretese di precisione, e, come molto spesso accade, spreco di superlativi e paragoni poco azzeccati) non calibrate, per giunta, fermo restando che l'ho visto anche io il C9000 e non l'ho trovato per nulla esaltante (e ripeto: con quello che costa si compra una top di altissimo livello e un radiance, quindi non può essere l'elettronica a giustificare il prezzo), sia chiaro, non è che si veda male, ma neanche meglio di tv che costano tanto, tanto di meno (senza scomodare prestazioni di chissà quale livello).

Ultima modifica:
Come già scritto in altro thread ho avuto già modo di vedere all'opera il prodotto in questione e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato:

1. estetica decisamente raffinata;
2. ottima qualità d'immagine con un cartoon che girava come dimostrativo (tuttavia per un giudizio più veritiero occorrerebbe valutarlo anche con segnali standard);
3. colori precisi e ben definti.

Giudizio sicuramente lusinghiero vista la mia poca simpatia per i TV Samsung.

Sarei curiosissimo di valutarlo come si deve mettendolo a paragone con il mio Kuro.

Cyborgh aspetta la bestiola sony e poi ne riparliamo...ho preso oggi digital video e c'è un paragone c8000/lx9800/philips 97qualcosa/hx900 e indovina chi prende il voto più alto? :D ;)
Lorenzo.[/QUOTE]
lorenzo ciao! ma è proprio imbattibile questo sony? io a fie ottobre devo prendere il tv x casa nuova! sarei intenzionato al c8000 ma tu con questo sony mi hai messo la pulce nell'orecchio!:) ho chiesto al mediaworld di rescaldina ma non sanno neanche cos'è!;(

ULEMISTE
Avevo avvertito di rimanere in topic, e di evitare le comparazioni con altre tv, oltretutto il mio intervento è poco sopra al tuo (che è platealmente fuori tema: cosa c'entra il sony in questa discussione?).
Tre giorni di sospensione.

riccardo mauro ha detto:
finalmente sono riuscito a vedere il doppio canale (uno su schermo e uno su telecomando ) ma funziona solo sul digitale terestre ..hdmi e scart vedi solo lo stesso canale su entrambi ...:-)

E riesci a seguire entrambi? :eek:
Ma se proprio si vuole vedere 2 cose contemporaneamente non sarebbe meglio vedere entrambi i programmi sullo schermo?

Salve ragazzi,anche io sono uno dei pazzi che sicuramente acquistera' questo slendido tv..
volevo alcune info da chi lo ha gia.
Ho letto sul sito che nn ci sono gli occhialini 3d attivi compresi nella confezione,questo e' vero?in tutti i modelli samsung inferiori ci sono e in questo no,possibile?
Poi leggevo o su questo o su un altro 3d sempre in questo forum che le batterie del telecomando durano un giorno e bisogna toglierle per ricaricarle.Parlavate proprio del telecomando o di altro?Cioe' mi sembra stranissimo anche se e' touch...mi confermate che con un uso di semplice telecomando per cambiare canale le batterie durano solo un giorno e ogni sera bisogna metterlo a caricare?Mi sembra assurda come cosa..
Ero molto indeciso tra questo e il c8000,li ho visti dal vivo entrambi con sky hd e mi sono sembrati per lo meno simili come qualita d'immagine,naturalmente il design del c9000 e' superiore...Mi ero deciso per il c8000 per via del prezzo,poi ho letto della possibile incurvatura e mi sono allontanato perche sono uno molto preciso e anche il minimo difetto mi da un fastiodio grandissimo..
Poi non sai mai come vanno certe cose e se il negoziante e' disposto o no al cambio,quindi mi sono diretto sul c9000 che cmq si sta gia abbassando di prezzo con garanzia europa.
Vorrei solo sapere queste due cose degli occhiali e del telecomando..
Poi aspettero' solo l'uscita dell'lg lex8 per prendere la decisione finale.:D

Ciao a tutti, sono nuovo! :)

Lo scorso week-end sono inciampato in questo splendido TV da MediaWorld e sono 5 giorni che ho in mente solamente di prenderlo!! Nonostante nei centri commerciali lo propongano al prezzo altissimo di € 6.900,00 online si trova anche a molto meno.

Quelli interessati all'acquisto dove lo prenderanno? Non so se si possono postare link a siti esterni quindi mi limito a chiedere qualche consiglio.

Inoltre vorrei (s)vendere la mia attuale TV Samsung 52'' a LED presa un paio d'anni fa. Il modello è il LE52F96BD, secondo voi qual'è un prezzo giusto a cui proporla?

Cominci male zaimbat.

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte, nè tantomeno si parla di altri modelli al di fuori di quello in oggetto.

Insomma, hai fatto l'en plein. Sei pregato di leggere bene il regolamento che hai sottoscritto all'atto della tua iscrizione sul forum. Grazie.

P.S. Benvenuto. ;)

ciao è benvenuto, la tv esteticamente è bellissima niente da dire, ma non vale tutti quei soldi, puoi trovare anche di meglio e risparmiare molto piu della meta :) a te le scelte

UltraRossoNero ha detto:
puoi trovare anche di meglio e risparmiare molto piu della meta

Visto che sono appena stato ripreso ho quasi paura a chiederti quali TV sono considerate migliori... mi puoi magari informare via MP? O mi indichi in che discussione si possono fare paragoni?

Grazie! :)

A proposito di c9000, ma è vero che siccome i componenti compresi attacchi, prese hdmi ecc. sono tutti nel piedistallo non si puo attaccare al muro?