• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung LED Serie C9000] Tv LCD 3D LED 200mhz

Non mi sembra molto frequentato questo thread...come mai?:confused:
sono ancora relativamente pochi i possessori di questo magnifico apparecchio?
o forse non è tanto soddisfacente?e in tal caso,perchè,visto che sarei un potenziale acquirente?
o dipende dal prezzo ancora troppo elevato?

UltraRossoNero ha detto:
se non hai circa 3000€ da spendere in una tv che tra 6 mesi sara fuori moda e produzione

sinceramente non capisco sembra quasi tu ce l'abbia con questa tv. Come fai a dire che tra 6 mesi sara' fuori moda e soprattutto fuori produzione?? Io credo invece che durera' un bel po ancora, anche perche' ha ancora un prezzo piuttosto pompato ed ingiustificato, che ovviamente lascia ampi margini per un reale abbassamento di prezzo nel tempo. Poi nn so ma io l'ho visto a casa di mio cugino(regalo di matrimonio) settato a palla con cars e per poco non mi cade la mascella a terra...mai vista tanta roba...davvero s-b-a-l-o-r-d-i-t-i-v-o se avessi i soldi non avrei il minimo dubbio. Ma non li ho :cry: :cry:

ti dico questo perchè è cosi, se leggi le news in giro gia per marzo/aprile ci sara' la nuova serie 7000-8000 e 9000 quindi ovvio che vada fuori produzione,per dare spazzio alla nuova, purtroppo è cosi, ce poco da fare :)
basta tenersi informati :)

eccoti le nuove tv previste per il semestre 2011

SAMSUNG UE40D7000
SAMSUNG UE46D7000
SAMSUNG UE55D7000
SAMSUNG UE65D7000

SAMSUNG UE40D8000
SAMSUNG UE46D8000
SAMSUNG UE55D8000
SAMSUNG UE65D8000

SAMSUNG UE46D9000
SAMSUNG UE55D9000

ps. non ce lo affatto con questa tv, seno' non avrei aperto il tread, pero quello che dico è l'amara verita'....

Ultima modifica:
mi domando come si possa chiedere come mai un tread di una tv che costa uno sproposito ( quando al mondo ci sono milioni di alternative che costano meno della meta' ) nn sia abbastanza frequentato hehehe
il motivo mi pare ovvio e scontato eh....

problemi sottotitoli

Ciao ragazzi! io sono possessore di un led 40 serie 6000 ultimamente sono molto interessato all'acquisto di un 9000 che qui in america dove vivo il modello 55 pollici costa 2 500 euro

la mia domanda è la seguente :. con il modello 6000 ho un problema con i film che vedo tramite una chiavetta usb .. il problema sta nel visualizzare i sottotitoli che vengono visualizzati completamente in bianco senza bordo e con una grandezza davvero ridotta ... volevo sapere se questo problema é stato risolto nei modelli successivi dei led samsung specialmente nella serie 9000 ??? :confused: :) :confused:

tentazione

oggi ho visto il 40 [--CUT--] sarei tentato ... mi confermate che non si puo appendere?

Ultima modifica da un moderatore: