UltraRossoNero
Active member
yes. se vogliomo intenderla cosi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:ma sul contrasto e sul livello del nero sicuramente perde qualcosa...
Lorenzo.
UltraRossoNero ha detto:intendila come vuoi apparte cio che ti ho detto sopra, e un tv da guardare solo estetica e basta.........
aggiungerei, che non vale assolutamente tutti quei soldi, e che hdtv di un certo livello in giro ce ne abbastanza...questa e solo una questione d'estetica niente di piu'......Cyborgh X787 ha detto:NON è un televisorino ma un HDTV di un certo livello......
UltraRossoNero ha detto:aggiungerei, che ...questa e solo una questione d'estetica niente di piu'......![]()
UltraRossoNero ha detto:l fratello minore ho visto solo l'estetica.
riccardo mauro ha detto:ultra io ho avuto il c8000 55 e ora ho il c9000 55 li ho confrontati e si vede meglio il c9000 fidati
UltraRossoNero ha detto:non ho detto che dentro non ce nulla di buono