Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi presumo che sia supportato.This year Panasonic have upgraded the 1080p Pixel Direct mode to the new 1080p Pure Direct which is compatible with a YUV 4:4:4 1080p 30bit signal. There have been reports of the 1080p Pure Direct mode causing chroma aberrations but when sending a 4:4:4 signal to the P50GT60 using our pattern generator there was a slight improvement in colour reproduction, so we would still recommend turning it on when appropriate.
Toshiba ZL1 ansi fa circa 0.007 cd/m2 (misurato), sony x9005b ansi fa circa 0.018 cd/m2 (hd fever), senza parlare di alcuni
full led local dimming del passato che tranne i kuro facevano meglio di tanti plasma. ma la cosa assurda è che si continua a basarsi sui numeri senza valutare o provare i tv affiancati, cosi' si vive di cose immaginarie, perc..........[CUT]
Finalmente c'e' un'altro sfigato come me allora??? "no comment"...........Finalmente sono riuscito a trovare un punto vendita che aveva disponibile un js9500 65" dispososto a farmici smanettare un pò con un PC mio personale dotato di HDMI2.0,cosi da fare un confronto attendibile con il mio hu8500.
Premetto che ho cercato di testare il più accuratamente possibile i vari aspetti senza calibrazione(il tempo a dispos..........[CUT]
i numeri dicono altro.
Ciao Robertino88 io ho provato tempo fa' a spiegarlo ma niente...non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire....
Finalmente sono riuscito a trovare un punto vendita che aveva disponibile un js9500 65" dispososto a farmici smanettare un pò con un PC mio personale dotato di HDMI2.0,cosi da fare un confronto attendibile con il mio hu8500.
Premetto che ho cercato di testare il più accuratamente possibile i vari aspetti senza calibrazione(il tempo a dispos..........[CUT]
... se vuoi il numeretto basta che sui plasma tieni la luminanza del bianco bassa, però poi quando ci vedi i film perdi sulle basse luci. io ho 2 sonde e ho misurato vari tv, anche plasma della serie 60 di panasonic, regolati bene con la giusta luminanza, puoi scordarti in ansi quei numeri. ....[CUT]
vedo che non vuoi sentire e non vuoi capire, test scientifici e l' intera comunità scientifica ti dice il limite percettivo dei recettori
dell' occhio umano, per la mesopica il limite è a 0.01 cd/m2. infatti molti tecnici stanno basando i loro giudizi sul nero percepito e non sui numeri che volendo, a seconda delle varie regolazioni della luminanza..........[CUT]
Grande sisco123 ormai seguo la tua diatriba con Plasm-on che spasso!!!! cmq su molti versi ti do ragione...al tempo ero propenso all'acquisto dell'oled lg...poi ho preferito l'ax 900 e mi trovo benissimo...sono curioso di vedere questo samsung....Posso assicurarti che ci ho smanettato una settimana,ma di risultati ottimi nel movimento non ne ho visti,c'è da dire che faccio parte di una categoria esigente,quelli che per vedere un BD si creano una risoluzione personalizzata con frame rate a 23,976Hz esatti,altrimenti ongni tot secondi c'è quel microscatto insopportabile,l'ec930 nel migliore d..........[CUT]
... O forse non li adottano perché non sono in grado di costruirli? Vedi Samsung che li ha prodotti e li ha dovuti dismettere perché erano più i pannelli che buttava che quelli che montava sui tv ed ora sta disperatamente cercando di produrre pannelli WRGB senza infrangere troppi brevetti. A me viene in mente la storia della volpe e l'uva![]()
@ Al Cappone
Direi che non ci siamo proprio, non è questo il modo con cui rivolgersi ad un altro iscritto, tutti gli utenti hanno il diritto di scrivere le proprie opinioni, autorevoli quanto le tue.
Non si devono sollevare flames e non si tollerano messaggi che possono innescarli, il tuo ne è un ottimo esempio, anche il linguaggio non è c..........[CUT]