Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che dirti? Visto che sai anche quali amici ho suppongo che a questo punto la palla di vetro ce l'hai tu! Spero solo che almeno i tv di Samsung non esplodano come le loro lavatrici ed i loro smartphone altrimenti perderemo una persona sapiente come te![]()
Da questa ultima frase é evidente come tu sia realmente anti-samsung a prescindere..tralasciando le reali problematiche di note 7..a livello smartphone cosi come tv led samsung é ai massimi livelli...poi i gusti sono gusti ovviamente...ma é oggettivo che sappiano fare il loro lavoro..
In questo forum, invece, sospendiamo gli utenti che fanno polemiche e innescano flames, vedi un po' come è vario il mondo.qui i fan boy li umiliano dopo il primo post
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quando potremo vedere Netflix in HDR sul Js9500 ?
Si parla di un aggiornamento a fine novembre, ma per ora sono voci non prenderlo per oro colato!
Buon giorno, sono un possessore di questo tv samsung 65js9500 da poco tempo e prove su prove ho notato dei difetti, che spero settimana prossima mi risolva un tecnico samsung, perchè se difetti non sono ma è il funzionamento normale del tv, mi preoccupo.
elenco una sorta di relazione...poi qualcuno mi dice se anche a voi succedono queste cose?
Pre..........[CUT]
Buondì .. ok mi sono risposto da solo ...se a qualcuno interessa bisogna impostare HDMI UHD Color su on ..su ogni ingresso HDMI che vogliamo attivare.
Saluti
Marco
Grazie mille! Quindi è tutto compatibile su JS9500? QUOTE]
Si , ti confermo tutto compatibile, come da schema del manuale del tv , che riassumo :
Quando HDMI UHD Color è impostato su Off Frame rate (fps) Profondità colore / Chroma Sampling RGB YCbCr 4:2:0
50 / 60 8 bit - - - O
Quando HDMI UHD Color è impostato su On Frame rate (fps) Profondità colore / Chroma Sampling YCbCr 4:2:2 YCbCr 4:2:0
50 / 60 10 bit - - O O
12 bit - - O O
Si vede che è uno spettacolo :sofico:
Spero di essere stato chiaro.
Saluti
Marco
Si , ti confermo tutto compatibile, come da schema del manuale del tv , che riassumo :
Quando HDMI UHD Color è impostato su Off Frame rate (fps) Profondità colore / Chroma Sampling RGB YCbCr 4:2:0
50 / 60 8 bit - - - O
Quando HDMI UHD Color è impostato su On Frame..........[CUT]
Ritorno alla discussione sul problema immagini in movimento 65js9500.
Presto vi darò dei link da provare e sapere da voi come si vede.
Da me in generale le immagini in movimento sono un pò tutte ballerine e tremolanti, non sono belle e pulite, sia in film hd che full hd e anche in 4k non sono al top...
ho chiamato anche l'assistenza che mi ha manda..........[CUT]