Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/js9000
Qui scrivono che out of the box non è male, e facile da calibrare
Ieri ho collegato il mio amplificatore Yamaha 5.1 alla tv, ho avviato netflix e ho notato che anche sugli episodi dove riporta audio 5.1 ,sull'amplificatore vedo segnalato 2.1. Come mai?
Avvia netflix,premi menù,suono,impostazioni supplementari:
formato audio HDNI=bitstream
formato audio=dolby digital
com.dolby digital=line
audio HD=on
Sempre se stai usando l'ARC
Si parlava di uscita ottica non di HDMI.
com.dolby digital=line
audio HD=on
Salve, mi potresti dire la differenza che c'è tra line e RF nella compressione Dolby Digital? E perché è meglio line? Io avevo RF di default
É stata la prima cosa che ho fatto, anche se non era avviata l'applicazione. RiproveròAvvia netflix,premi menù,suono,impostazioni supplementari:
com.dolby digital=line
audio HD=on
É stata la prima cosa che ho fatto, anche se non era avviata l'applicazione. Riproverò
com.dolby digital=line
audio HD=on
Non capisco...ho collegato l'ampli all'ottico della TV ed in ogni caso si sente solo Stereo...sia che metta la PS3 che PS4, Sky-HD...non ho provato con netflix ma anche se fosse...per me non avrebbe senso.
Probabilmente se l'applicazione non era avviata il settaggio non è stato memorizzato per qualla sorgente,cosi funziona sicuro al 100% perchè lo uso dal 23 ottobre,con l'ottica ho provato solo oggi dopo la replica di plasm-on giusto per sicurezza.