Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/js9000
Qui scrivono che out of the box non è male, e facile da calibrare
Ieri ho collegato il mio amplificatore Yamaha 5.1 alla tv, ho avviato netflix e ho notato che anche sugli episodi dove riporta audio 5.1 ,sull'amplificatore vedo segnalato 2.1. Come mai?
Avvia netflix,premi menù,suono,impostazioni supplementari:
formato audio HDNI=bitstream
formato audio=dolby digital
com.dolby digital=line
audio HD=on
Sempre se stai usando l'ARC
Si parlava di uscita ottica non di HDMI.
com.dolby digital=line
audio HD=on
Salve, mi potresti dire la differenza che c'è tra line e RF nella compressione Dolby Digital? E perché è meglio line? Io avevo RF di default
É stata la prima cosa che ho fatto, anche se non era avviata l'applicazione. RiproveròAvvia netflix,premi menù,suono,impostazioni supplementari:
com.dolby digital=line
audio HD=on
É stata la prima cosa che ho fatto, anche se non era avviata l'applicazione. Riproverò
com.dolby digital=line
audio HD=on
Non capisco...ho collegato l'ampli all'ottico della TV ed in ogni caso si sente solo Stereo...sia che metta la PS3 che PS4, Sky-HD...non ho provato con netflix ma anche se fosse...per me non avrebbe senso.
Probabilmente se l'applicazione non era avviata il settaggio non è stato memorizzato per qualla sorgente,cosi funziona sicuro al 100% perchè lo uso dal 23 ottobre,con l'ottica ho provato solo oggi dopo la replica di plasm-on giusto per sicurezza.