Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza sonda continuo ad avere molti dubbi per non dire che spesso si fanno danni...per modo di dire...
Già fra tv dello stesso modello e taglia ognuno ha una sua calibrazione o per meglio dire le sue dominanti per cui senza strumenti sono sicuro che si possa fare ben poco.
La sfortuna mi perseguita, oggi e venuto il ragazzo dell'assistenza a casa per un guasto al box esterno (guasto minore).[CUT]
Ciao, pensa a che a me dopo circa 20 giorni di utilizzo si sono bruciati 3 pixel centrali (adiacenti...). Dopo un po' di protesta con il call center (e l'invio di foto e documentazione...) hanno accettato di sostituire il pannello.
Arrivata l'assistenza a casa, smontata la TV e rimontato il nuovo pannello (almeno non lo hanno portato con loro), era..........[CUT]
Se avessi dei contenuti .MKV o .AVI non posso inserire direttamente la USB nella connect box, devo per forza avere un lettore esterno, giusto?
il tecnico ieri e arrivato ha sostituito le schede e per ora va tutto alla perfezione.
Ho una domanda, essendo che faccio fare upscaling a 3840x2160 a 60p 4.4.4 ieri ho attivato hdmi uhd color e le immagini vanno e vengono come se il tv facesse fatica a gestirle, ma se disattivo hdmi uhd color il segnale si vede benissimo in 4.4.4, poi ho provato a..........[CUT]