inglesino76
New member
Non ti risulta che ci siano differenze, o che sia necessario il rodaggio?Non mi risulta..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ti risulta che ci siano differenze, o che sia necessario il rodaggio?Non mi risulta..
Buon giorno a tutti,
avevo una domanda da fare a qualche esperto più di me,
ed è questa quando si aggiorna la l'aggiornamento riguarda solo il tv o viene aggiornato qualcosa anche nell'unità esterna (per capirci quella dove ci sono tutti i collegamenti)
Un grazie anticipato a tutti
Ripropongo quesito. Qualcuno può aiutarmi?Ciao a tutti. Quesito. Lettore bluray vollegato in hdmi al j9000. Uscita ottica di quat'ultima collegata all'amplificatore. Non minprocessa il segnale dts. È possibile agire su qualche impostazione?
Grazie
Ripropongo quesito. Qualcuno può aiutarmi?
Dall'uscita ottica escono tutti i segnali audio fino al Dolby Digital 5.1 e DTS, non vengono fuori il DTS MA ed il Dolby 7.1, questo è comune a tutti i lettori per limiti fisici dell'uscita ottica.
Grazie della risposta. Ho il lettore BR collegato in Hdmi al televisore e l'uscia ottica del televisore collegato all'amplificatore.
Ora il segnale in DTS attraverso l'HDMI Non divrebbe arrivare al TV? Dall'ottica di questo dovrebbe viaggiare sempre in DTS verso l'ampli?
O su pwrde da qualche parte?
No per sentire il DTS (ma anche il Dolby 5.1) hai 2 strade:
1) Cavo HDMI dal lettore all'ampli, uscita dell'ampli (HDMI) al tv
2) Cavo HDMI dal lettore al tv, cavo ottico dal lettore all'ampli.
Il segnale che entra nel tv da HDMI non esce in DTS o Dolby, ma solo stereo, dalla presa ottica del tv esce il Dolby solo se sei sintonizzato (col sinto de..........[CUT]
diciamo che ho risolto collegando l'ottico del lettore all'ampli per il DTS. Per quanto riguarda invece la tua affermazione che esce dall'ottica del tv solo se sintonizzato sulla tv devo contraddirti. Collegando il lettore Sky in HDMI al TV l'uscita ottica di quest'ultimo va in Dolby Digital. Anche il BluRay masteirizzato in 5.1 va bene. E' solo i..........[CUT]
Forse il tv non è compatibile col DTS?
diciamo che ho risolto collegando l'ottico del lettore all'ampli per il DTS. Per quanto riguarda invece la tua affermazione che esce dall'ottica del tv solo se sintonizzato sulla tv devo contraddirti. Collegando il lettore Sky in HDMI al TV l'uscita ottica di quest'ultimo va in Dolby Digital. Anche il BluRay masteirizzato in 5.1 va bene. E' solo i..........[CUT]
hai provato a settare dalle impostazioni audio del tv il dts?
Ah quindi bisogna settarlo nel tv? Non va in automatico?
hai provato a settare dalle impostazioni audio del tv il dts?
a me no se io per esempio ho un segnale dolby digital e dopo ne guardo un'altro in dts la tv mi mette il pcm in pratica devo impostare tutte le volte in base al segnale che ho.
Premetto che uso hdmi arc
c'è: DTS Codec DTS Premim Sound 5.1. Stasera provo