Se per menu di servizio intendi quello "nascosto"....non credo che nessuno qui abbia toccato o cambiato qualcosa....io non lo farei!!!
Se invece intendi i normali settaggi del menu utente, non ci sono problemi a condividere....solo che potrebbero non andare per nulla bene, ogni pannello fa storia a se come ben sai!!!
Personalmente ho usato i settaggi colore suggeriti dalla recensione di "RTINGS"....poi il resto...nero, retro, contrasto e altre cose, sono molto molto soggettive....quindi le lascio a te.
Va detto per dovere di cronaca che è sempre bene trovare il settaggio più basso possibile delle retro, in quanto è forse quella che più incide sulla visione in notturna della TV.
Ovvio che bisogna restare su parametri accettabili e deve piacerti senza farti prendere la mano.
Ad esempio io guardando i film al buio quasi totale, tengo la retro a 6...che può sembrare poco, ma unita allo smart led su "alto" e al contrasto messo a 96....mi trovo molto bene....ma non ti dico tutti i parametri perché potrei sviarti!!!
Ciao e buona smanettata.....
R3D