Samsung JS8000 4K SUHD HDR 10 Bit PIATTO

Trovo più scandalosa la questione irrisolta tra Samsung e Netflix sul discorso hdr....se l'unica sorgente con varietà, che trasmette in hdr, su un Samsung non la posso vedere, perché dovrei comprare un Samsung?

Ormai gli aggiornamenti credo risolvano piccoli bug soprattutto del sistema tizen, difetti riscontrati dagli sviluppatori delle app.....ho l'impressione che siamo giunti quasi al massimo in termini di miglioramento immagine e gestione.... più di così questa TV non può, calcolando che la vera strozzatura la fanno le sorgenti che vediamo......

in realtà in questo caso a mio avviso il miglioramento dell'immagine é evidente, ho rivisto stasera e confermo..colori, profondità morbidezza notevolmente superiori a prima..
da proprio un altra sensazione...molto più rilassante ed appagante..

Ultima modifica:
Dai siti americani, con gli strumenti per la calibrazione hanno rilevato che la 1470 (per tutti i JS) modifica e migliora la scala dei grigi, oltre a piccole variazioni dell'HDR e qualità d'immagine... infatti con l'aggiornamento hanno visto cambiati tutti i valori precedenti e dovuto ricalibrare tutto da capo

capisco benissimo quello che dici, lo fa anche me e lo faceva anche con altre tv...però disattivando film auto non lo fa piu..

per quanto riguarda l'aggiornamento é fantasma, lo ha ricevuto solo Monster..

ho provato in tutti i modi....disattivando tutto...cambiando anche il mysky e mettendo un altro ricevitore sky ma dopo il logo della serie A il microrallentamento rimane....forse con l'altro decoder (noin il mysky) è minore...ma persiste lo stesso.....davvero perplesso

io ho tolto tutti i settaggi di correzione dell'immagine e devo dire il problema s'e' risolto tranne rarissimi casi. Ho lavorato sulla modalita "standard"

Da questa sera su Infinity ci sono prodotti in 4K hdr per i TV compatibili, e nello specifico per i Samsung suhd.... peccato che vada solo sulle serie ku e ks.... i js sono esclusi.... speriamo ke l'aggiornamento 1471 abiliti i js a questo benedetto hdr....

Da questa sera su Infinity ci sono prodotti in 4K hdr per i TV compatibili, e nello specifico per i Samsung suhd.... peccato che vada solo sulle serie ku e ks.... i js sono esclusi.... speriamo ke l'aggiornamento 1471 abiliti i js a questo benedetto hdr....

io veramente hdr su infinity (anche se è penoso) lo vedo. Stamani avevo il menù con i film hdr, poi nel pomeriggio è scomparso e dopo una discussione con infinity stasera è ritornato. il 1471 a me non è ancora arrivato. :(

Se lancio un film in hdr, parte una sorta di trailer dove in sostanza spiega cos'è e su quali TV compatibili è possibile vederlo e poi finisce con il dirottarti su altri titoli visto che il mio "nostro" TV non supporta il formato....

Se lancio un film in hdr, parte una sorta di trailer dove in sostanza spiega cos'è e su quali TV compatibili è possibile vederlo e poi finisce con il dirottarti su altri titoli visto che il mio "nostro" TV non supporta il formato....

Con il pc succede anche a me ma se vai su infinity con la smart della tv avrai modo di vedere i film in hdr

È esattamente quello che faccio.... quando hai parlato di Smart credevo intendessi accedere a infinity tramite Smart card, perché per chi ha abbonamento Mediaset ha anche abilitazione ai contenuti di infinity...... comunque apparte il fraintendimento da parte mia, ribadisco che i film in 4K vanno, per quelli in 4K hdr mi dice che il mio TV non è abilitato alla ricezione, per conoscere quali TV sono abilitati andare su www.infinity.... ecc ecc..... a questo punto andando a vedere la lista dei TV non compaiono quelli della serie js ma solo i Ku e i ks di quest'anno.....

non so che dirti io riesco a vederlo. è sparito per qualche ora ieri pomeriggio e dopo che ho litigato con infinity, i quali come te mi dicevano che non ero abilitato, è poi riapparso. Mentre ti parlo c'è ancora. Comunque non ti perdi nulla :)

Ciao a tutti il sito di infinity dice:se hai un televisore Samsung abilitato all'Ultra HD (serie JU e JS) o all’HDR (serie KU e KS), potrai essere tra i primi in Europa a goderti il grande cinema con una qualità video mai vista prima.
Io possiedo il js 9500 e credo di essere abilitato o sbaglio?
Ciao a tutti

Ciao a tutti il sito di infinity dice:se hai un televisore Samsung abilitato all'Ultra HD (serie JU e JS) o all’HDR (serie KU e KS), potrai essere tra i primi in Europa a goderti il grande cinema con una qualità video mai vista prima.
Io possiedo il js 9500 e credo di essere abilitato o sbaglio?
Ciao a tutti

Ma hai la connessione in fibra? Altrimenti non credo che tu possa vederlo.

Comunque io non riesco ad installare l'aggiornamento 1471... la TV lo trova ma poi mi dice impossibile scaricare causa connessione instabile anche se in realtà internet della TV funziona benissimo (applicazioni Smart TV e web). Succede anche a voi?