Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai gli aggiornamenti credo risolvano piccoli bug soprattutto del sistema tizen, difetti riscontrati dagli sviluppatori delle app.....ho l'impressione che siamo giunti quasi al massimo in termini di miglioramento immagine e gestione.... più di così questa TV non può, calcolando che la vera strozzatura la fanno le sorgenti che vediamo......
capisco benissimo quello che dici, lo fa anche me e lo faceva anche con altre tv...però disattivando film auto non lo fa piu..
per quanto riguarda l'aggiornamento é fantasma, lo ha ricevuto solo Monster..
io ho tolto tutti i settaggi di correzione dell'immagine e devo dire il problema s'e' risolto tranne rarissimi casi. Ho lavorato sulla modalita "standard"
Da questa sera su Infinity ci sono prodotti in 4K hdr per i TV compatibili, e nello specifico per i Samsung suhd.... peccato che vada solo sulle serie ku e ks.... i js sono esclusi.... speriamo ke l'aggiornamento 1471 abiliti i js a questo benedetto hdr....
Se lancio un film in hdr, parte una sorta di trailer dove in sostanza spiega cos'è e su quali TV compatibili è possibile vederlo e poi finisce con il dirottarti su altri titoli visto che il mio "nostro" TV non supporta il formato....
Io ho infinity con abbonamento in streaming, come netflix per interci.... non ho la smart cam di mediaset....
Ciao a tutti il sito di infinity dice:se hai un televisore Samsung abilitato all'Ultra HD (serie JU e JS) o all’HDR (serie KU e KS), potrai essere tra i primi in Europa a goderti il grande cinema con una qualità video mai vista prima.
Io possiedo il js 9500 e credo di essere abilitato o sbaglio?
Ciao a tutti