Ciccionaruto
Bannato
Uscito ieri nuovo aggiornamento 1470, novità ?
Solo sul sito o anche da tv? Non credo sia la tanto agognata interfaccia dei ks..oltretutto sul sito da ancora la 1460..
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uscito ieri nuovo aggiornamento 1470, novità ?
Direttamente dal TV! ...c'è in programma di mettere la nuova interfaccia anche sul nostro?
Novità particolari tipo HDR+? Oppure solito aggiornamento di contorno?
A me l'ha dato ieri sera...in particolare versione 1470.3
Versione ita
ma voi avete questi microscatti durante le partite di sky ?? c'è un rallentamento di almeno 1 secondo dopo i replay...appena appare il logo della serie A.....su premium accade molto meno...e non dopo i replay.....su altre pay tv estere o sulla rai.....mai....e lo fa solo nelle partite di calcio.....
onestamente dopo quasi 6 mesi è l'unica grossa..........[CUT]
devi disattivare l'opzione film auto, sicuramente avrai 1 o due..comunque molto probabilmente é sky che trasmette merda, mi succedeva anche con la vecchia Philips..
credo di avere disattivato tutto.....ma vedo che anche ad altri succede....ripeto capita solo con la serie A di sky dopo il replay...con mediaset premium capita ma durante la partita e comunque meno frequente che con sky