Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve ragazzi, a parte un po di clouding che rientrano nella norma del led edge, mi ritengo soddisfatto del prodotto, solo che però ho un problema, da fonte HDMI ho l'audio che a volte va e viene. Succede anche a voi? Potrebbe essere un problema di Firmware oppure è imputabile al mini connect box esterno. Il problema non si presenta mai se vedo un ..........[CUT]
Mi iscrivo alla discussione. Ho comprato questo TV in offerta su unieuro e ora sono in trepidante attesa della mail per poterlo andare a ritirare.
Essendo il mio primo TV serio non posso fare paragoni, però ad un primo impatto è veramente notevole. Ho apprezzato lo scaling dai programmi in SD (piuttosto decente) e la velocità di accensione/spostamento nei menù/cambio canale.
Farò test più approfonditi con Netflix e il 4k, sperando che ci abilitino presto allìHDR
C'è un demo 4k hdr di sony (si chiama Camp mi pare) che dimostra tutte le qualità del pannello. Provate.
Ad oggi sono oddisftto di questo tv...Certamente non è paragonabile all'oled 4k, però al prezzo a cui si trova (1140€ spedito su monclick, con sconto 5% se ti presentano ) é un affare.
io lo guardo solo con netflix in 4k.
Per ora francamente fra i tv 4k questo mi sembra quello con rapporto qualità/prezzo migliore visto che in pratica stiamo parlando di un 9000 non curvo e considerando che per avere un oled di pari caratteristiche c'è da sborsare circa 1200 euro in più.
il mio unico dubbio è se aggiornare il mio"vecchio" 8500 con il sek 3500 oppure passare ..........[CUT]
Ciao, una volta sul sito http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr selezioni il filmato sony 4k camp, poi premi su download, scaricato su chiavetta lo inserisci nella presa usb del tv, vedrai essendo HDR nel menu del tv i settaggi che si selezionano in automatico, se non attivo se..........[CUT]
C'è un demo 4k hdr di sony (si chiama Camp mi pare) che dimostra tutte le qualità del pannello. Provate.
Ad oggi sono oddisftto di questo tv...Certamente non è paragonabile all'oled 4k, però al prezzo a cui si trova (1140€ spedito su monclick, con sconto 5% se ti presentano ) é un affare.
io lo guardo solo con netflix in 4k.