Ciccionaruto
Bannato
Uscito ieri nuovo aggiornamento 1470, novità ?
Solo sul sito o anche da tv? Non credo sia la tanto agognata interfaccia dei ks..oltretutto sul sito da ancora la 1460..
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uscito ieri nuovo aggiornamento 1470, novità ?
Direttamente dal TV! ...c'è in programma di mettere la nuova interfaccia anche sul nostro?
Novità particolari tipo HDR+? Oppure solito aggiornamento di contorno?
A me l'ha dato ieri sera...in particolare versione 1470.3
Versione ita
ma voi avete questi microscatti durante le partite di sky ?? c'è un rallentamento di almeno 1 secondo dopo i replay...appena appare il logo della serie A.....su premium accade molto meno...e non dopo i replay.....su altre pay tv estere o sulla rai.....mai....e lo fa solo nelle partite di calcio.....
onestamente dopo quasi 6 mesi è l'unica grossa..........[CUT]
devi disattivare l'opzione film auto, sicuramente avrai 1 o due..comunque molto probabilmente é sky che trasmette merda, mi succedeva anche con la vecchia Philips..
credo di avere disattivato tutto.....ma vedo che anche ad altri succede....ripeto capita solo con la serie A di sky dopo il replay...con mediaset premium capita ma durante la partita e comunque meno frequente che con sky