• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Samsung incrementa la produzione di microLED

Possono mostrarli anche a tutto il mondo, ma se i prezzi restano quelli non penso arriveranno mai ad una produzione di massa. Con il costo di un TV simile ti puoi attrezzare un'ottima sala cinema a casa.
Samsung continua da anni ad insistere su questa tecnologia che non è adatta al consumer per i costi e le dimensioni. Il problema è che da anni non fanno sostanziali passi avanti nella riduzione dei costi. Sono bei prototipi da fiera e tali resteranno se non trovano una modalità produttiva molto più efficiente ed economica.
 
Ultima modifica:
Top