Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che tv hai? come riproduci i files?koto1979 ha detto:niente da fare, forse la tv è compatibile solo con 720 e 1080 "P".
Grazie
Ma attaccando con il cavo hdmi ti da lo stesso problema??koto1979 ha detto:Salve a tutti, mi è arrivata oggi la belvetta. I filmati mp4 a 720 mi vengono letti perfettamente sul lettore della tv mentre quelli a 1080 niente da fare. Come mai?
bruceas ha detto:Ecco un piccolo confronto tra le due modalità.
Quale vi sembra meglio?
http://www.megaupload.com/?d=BSXZKGXB
darkman79 ha detto:Salve a tutti, ho acquistato in questi giorni una Samsung H200 con SDHC transcend 8 gb classe 10, ma nella mia prima ripresa in full hd in qualità super fine, ho notato durante la visione del filmato con videocamera collegata tramite mini HDMI alla Tv, un leggero ritardo voce / immagine... Potete dirmi secondo voi da cosa può dipendere... ?!?
Saluti
Francesco
quello che vuoi, ma è per far capire che la 1080i è visibile su tv hdready (come il segnale di sky) mentre il 1080p nob1lly ha detto:ma meglio... il full hd è 1080, sia p che i. p e i indicano solo se i frame sono progressivi o interlacciati, non se è full o ready.
full o ready è solo funzione della risoluzione, 1920x1080 -> full, 1280x720 -> ready.
Darkmage ha detto:quello che vuoi, ma è per far capire che la 1080i è visibile su tv hdready (come il segnale di sky) mentre il 1080p no
parsifal83 ha detto:Ciao Ragazzi, siete stati utilissimi infatti ho quasi deci di comprare questa videocamera. Avevo però un dubbio per l'acquisto della memoria. Ho pensato di prendere una SANDISK. Ora mi chiedevo quale versione prendere,,,andrebbe bene quella EXTREME HD da 16 gb A 20mb/s?? è meglio prenderne magari una da 8 gb ma più veloce???
grazie anticipatamente