Salve...vi porto la mia personalissima (e poco competente) opinione.
Avevo già qualke gg scelto di prendere questo lettore dvd, la scelta era caduta tra i soliti noti (thomson 252,philips 5900,toshiba 350).
Ho puntato a questo lettore x 4 motivi.
1)Leggendo questo post (i reali possessori) alla fine non ne parlavano così male.
2)Costo estreamamente contenuto 140€ comprensivo di cavo hdmi.
3)Esteticamente mi piace tanto.
4)Era pronta consegna.
E vi dirò di +.....io ero realmente intenzionato a spendere questi 140€, ma alla fine l'ho ricevuto in regalo

....quindi a dvd donato non si guarda il layer

(e x di + sono stracontento).
Ho affiancato questo samsung ad un thomson intuiva 27"...dai primi saltuari e veloci test sono rimasto davvero contento.
Sicuramente io sono di bocca buona, nel senso che non sono abituato a grandi qualità (infatti vedo principalmente divx)ed il mio lettore precedente era una philps 630, ma cavolo ragazzi questo samsung skeggia.
Ho fatto un paragone diretto (come dicevo con il philips) e devo dire ke mi ha stupito....legge anke le pietre...moooolti divx ke prima venivano sputati ora vengono letti ke è un piacere!!!
Ho fatto poi il paragone con qualke divx dvd-rip ed i risultati sono stati sconcertanti...la differenza di qualità d'immagine non è quantificabile!!
Idem x i dvd con i quali ho fatto la prova (ad es. il 13° guerriero...cakkio alla fine eravamo in 14° mi ero così gasato ke c'ero pure io la in mezzo

)
Altra nota di merito (sempre secondo il mio modestissimo parere) è il telecomando particolarmente bello e funzionale.
L'unica nota "dolente" è la lucina blu che indica lo stand-by del lettore....un faretto da 1500W....una cosa impressionate.....tenendolo nella mia camera da letto ho dovuto metterci sopra qualcosa x' illuminava a giorno la stanza

ed onestamente mi dava fastidio.
Ma se uno lo tiene in qualke altra stanza (dove non dorme....oppure non ha bisogno di moooolto buio) non si ha questo "problema".
Quindi concludendo posso dire ke x il valore ke ha questo lettore di 140€ è ovviamente un lettore entry-level, che almeno x me è di transazione in attesa che il mercato dia sfogo completo all'HD, e che di conseguenza non bisogna minimamente paragonarlo a lettori che costano 3-4 volte tanto, ma vi posso dire ke il suo "sporco" lo fa, e x i miei "maleducati" occhi lo fa anke bene.Quindi ne sono stracontento e felice!!!!!
ciao da neorunner