alibaba99
New member
artyfra ha detto:Bhe! cmq , anche se lo hai preso nel 2000 un 5-6 annetti li ha (poi e' facile che il su citato modello sia anche datato 1999 .... )
cmq , diciamo che 6 fortunato, perche' tra le connessioni disponibili hai un "6 discrete input"... in pratica se prendi l'HD950 o altro Player che pero' deve avere le 6 uscite separate sul retro, ti bastera' collegare i sei cavi per avere il dolby digital e DTS che codifichera' l'HD950..
Non ho , per sintesi, riportato nella recensione , il menu' di configurazione delle uscite del DVD, ma in pratica la taratura dei canali con i segnali test li avrai dentro al dvd...
Unica cosa, che cmq potrai fare con calma oltre alla sostituzione dell'ampli, se lo vorrai... questi tipi di Sintoampli con il loro setup di diffusori HT, era abbastanza scarsino, ossia i diffusori (viste le specifiche del dolby prologic) , non avevano grandi prestazioni , sopratutto i posteriori, pero' potrai fare il tutto con calma
Francesco
... ragazzi, ho collegato il dvd all'ampli come descritto sopra, ma quando riproduco un disco vanno solo i canali dx/sx ant e sub, il centrale e i satelliti post non emettono nessun segnale
ho sbagliato qualcosa o ci possono essere dei problemi
l'ampli è questo http://www2.yamaha.co.jp/manual/pdf/av/english/re/HTR-5130.pdf