Samsung HD950

Il cavo Hdmi-Hdmi lo ho regalato insieme al lettore quindi non lo posso misurare,
per il resto bisognerebbe capire cosa ti aspetti e come lo utilizzerai,ti dico solo questo,per la mia modestissima esperienza in questo fantastico "mondo",con il senno di poi ci penserei molte volte a ricomprare Hardwares "troppo economici",a volte un sacrificio in più è ampiamente ripagato.
Ciao

andrid ha detto:
Il cavo Hdmi-Hdmi lo ho regalato insieme al lettore quindi non lo posso misurare,
per il resto bisognerebbe capire cosa ti aspetti e come lo utilizzerai,ti dico solo questo,per la mia modestissima esperienza in questo fantastico "mondo",con il senno di poi ci penserei molte volte a ricomprare Hardwares "troppo economici",a volte un sacrificio in più è ampiamente ripagato.
Ciao
ciao, devo collegarlo al mt200 per cercare di avere un risultato video digitale dato che ha un ingresso dvi, attualmente e' collegato a un jvc in s-video progressivo e comunque gia ho dei risultati moto buoni, cosa mi consiglieresti a tal proposito?

grazie

Rifletterei su questi dati tecnici del tuo Toshiba per una scelta appropriata.

"Resolution Real Wide Panel 854 x 480 pixels"
e
" Videocompatibility 720p .... "

Dovresti chiedere a chi è più preparato di me ne so molto poco di proiettori.
A me sorgerebbero i dubbi.
Vista la risoluzione del TDP MT200 non sarebbe meglio acquistare un buon lettore con risoluzione standard? Se ad esempio succedesse che prima devo upscalare a 720p con il lettore e poi il proiettore riprocessa il segnale per adattarlo alla sua risoluzione,avrei manipolato il segnale video due volte,a che pro?
vista anche l'espessione videocompatibily che non mi è chiara, e visto anche che più e grande l'immagine e più escono fuori i difetti
ci penserei 1000 volte prima di comprare il Samsung.

andrid ha detto:
ci penserei 1000 volte prima di comprare il Samsung.
da quello che ho capito molto probabilmente non avrei nessun vantaggio,
anzi potrebbero uscire difetti e problemi d'immagine che ora col jvc(tha30) non ho? e quindi meglio andare su un lettore con risoluzione standard e che abbia uscite component o dvi che il mio attuale lettore non ha?
giusto? o meglio tenermi il mio collegato in s-video risparmiando anche degli eurini?.

grazie

Mimmo.

xdrews ha detto:
Ho collegato con cavetto HDMI il Sam 950 al VPR Panny 900 per l'audio uso un amplificatore Yamaha v357 collegati da un cavo Optical-
Non appena inserisco un DVD nel lettore la fastidiosa scritta "L' out HDMI audio non supportato "

Anche a me piacerebbe sapere se è possibile non vedere questa scritta...

sono un felicissimo possessore di un plasma hitachi pd 7200, voi mi consigliate l'acquisto del samsung? qualcuno lo ha testato con questo prodotto'
grazie

E' un prodotto che vale piu' del prezzo che costa....spendi 6 ed ottieni 7 molti altri prodotti costano 9 e valgono 5. E' solo un mero esempio.
Tuttavia se fossi in te quel gingillone lo farei rodare con un bel Panasonic S97 senza spendere grosse cifre.

Sectral ha detto:
E' un prodotto che vale piu' del prezzo che costa....spendi 6 ed ottieni 7 molti altri prodotti costano 9 e valgono 5. E' solo un mero esempio.

La serie Samsung HDxxx, da sempre, vale meno di quello che costa. E costa relativamente poco...

Ciao:)

homerj35 ha detto:
ho trovato s97 oltre i 350 euro e non riesco a capire se ha l'uscita hdmi...mi sembra un po caro e non si trova neppure.
saluti
Sei OT in questo 3d, comunque il Pana è provvisto di HDMI. Molto meglio dei Samsung.

Finalmente sabato ne ho trovato uno al Mediaworld. Adesso però ho alcuni dubbi nei settaggi:
- ho un Loewe ris. 1024x1024 e non riesco a capire se si veda meglio in 720p oppure 1080i;
- anche a me appare all'inizio delle riproduzioni la scritta "l'out HDMI audio non supportato;
- non se se mettere RGB-Normal o RGB-Expand;
- compressione dinamica: non so cosa sia e se mettere SI o NO;
- PCM Down sampling: idem come sopra (sono collegato con cavo ottico ad amplificatore Denon.
Potete darmi qualche consiglio? Grazie!

ethan ha detto:
Finalmente sabato ne ho trovato uno al Mediaworld. Adesso però ho alcuni dubbi nei settaggi:
- ho un Loewe ris. 1024x1024 e non riesco a capire se si veda meglio in 720p oppure 1080i;
- anche a me appare all'inizio delle riproduzioni la scritta "l'out HDMI audio non supportato;
- non se se mettere RGB-Normal o RGB-Expand;
- compressione dinamica: non so cosa sia e se mettere SI o NO;
- PCM Down sampling: idem come sopra (sono collegato con cavo ottico ad amplificatore Denon.
Potete darmi qualche consiglio? Grazie!

In quale mw lo hai trovato? era la rimanenza di una precedente fornitura? Io non riesco a trovarne,neanche online,dicono tutti che la Samsung non sta consegnando nulla.....

Grazie

Alessandro

Problema con sottotitoli

Io non riesco a trovarne,neanche online,dicono tutti che la Samsung non sta consegnando nulla.....
A me e' appena arrivato, da pixmania.com

In effetti il motivo per cui mi accingevo a scrivere a questo forum, speranzoso :) , e' che mi ritrovo un problema assai fastidioso, ovvero la riproduzione corretta di sottotitoli con files .avi

Ho diversi DVD masterizzati con vari files .avi, tutti con rispettivi sottotitoli in formato .srt, ma alla riproduzione, indipendentemente dal file .avi selezionato, i sottotitoli visualizzati sono sempre e solo quelli dell'ultimo file... spero la spiegazione sia chiara a sufficienza...

Qualcuno ha esperienza di questo strano fenomeno e, magari, sa come risolverlo?

In realta' ho anche un altro problema, temporaneo spero, non posso vedere dischi americani, nonostante abbia regolarmente dezonizzato il 950, ma non e' (tutta) colpa sua, e' il mio vecchio TV, anch'esso prossimo alla sostituzione, che non regge l'NTSC...

Il fatto e' che questo non era un problema, ne' quello dei sottotitoli ovviamente, con il mio vecchio lettore Amstrad 3016...

Saluti e ringraziamenti anticipati!

homerj35 ha detto:
ho trovato s97 oltre i 350 euro e non riesco a capire se ha l'uscita hdmi...mi sembra un po caro e non si trova neppure.
saluti

Certo che ha l'uscita hdmi e credimi, 350 euro son spesi benissimo e non sono affatto troppi. Pensa che un mese di asilo nido per mio figlio mi costa 550 euro....li possino!!!!!:mad:

Anche 190 euro per un samsung 950 son ben spesi, fidati, io ce l'ho. Anche se fossero 250 sarebbero ben spesi e se fossero 290 non sarebbe il caso di pensarci 2 volte
Lassa perde le ciacole

Ultima modifica:
assenzio ha detto:
In quale mw lo hai trovato? era la rimanenza di una precedente fornitura? Io non riesco a trovarne,neanche online,dicono tutti che la Samsung non sta consegnando nulla.....

Grazie

Alessandro

Sono arrivati freschi freschi venerd' in quello di Ferrara ma già sabato ce n'erano solo 2. E al modico prezzo di 149 € !
Qualcuno che lo conosce, per cortesia, riesce a rispondere a qualcuno dei miei quesiti posti un po' più in alto? Grazie!

E' un'operazione che a te non serve a nulla visto che collegherai il 950 tramite hdmi.
I benefici che si ottengono dezonando quel lettore si limitano ad effettuare il cambio dello scaler progressivo anche collegandolo in component quindi utile per coloro che lo utilizzano su un monitor senza hdmi

edito.... la mia è in risposta alla domanda di homerj