Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamente no. Nei 7 giorni a partire dall'acquisto puoi sempre ritornare col pacco sotto il braccio e decidere per un altro prodotto. Non ho mica detto che quelli ti rendono il denaro, anche se in alcuni casi è concesso. Un paio di anni orsono acquistai un amplificatore + lettore cd della Cyrrus e dopo 5 giorni ritornai cambiando il tutto con un prodotto Linn aggiungendo la differenza. E si parlava di migliaia di euro non di poche centinaiaConfuso ha detto:Attenzione Sectral, ciò che affermi è corretto solo per le vendite on-line, porta a porta, ecc.![]()
Non è così semplice. La sostituzione è garantita per prodotti difettosi.Sectral ha detto:Assolutamente no. Nei 7 giorni a partire dall'acquisto puoi sempre ritornare col pacco sotto il braccio e decidere per un altro prodotto.
Io ho le mie opinioni e non mi sogno neanche di farti cambiare le tue, ma ti prego di moderarti in questi posts in quanto non c'è nessuna guerra di religione o altro.Sectral ha detto:ma, da imperterrito disfattista del samsung quale sei, davvero ritieni che su uno schermo 42 pollici è plausibile riscontrare un elevato dislivello qualitativo tale da concedersi il superlativo "Molto meglio"? Non credi che un'affermazione tale sia piu' indicata se in ballo c'è un'immagine riprodotta da un Vpr su uno schermo di 80 pollici?
MCDOK ha detto:utilizzo il Samsung HD950 collegato al retro Sony KDF-E50A11, HDMI 720p x DVD e Component 576p per DivX e materiale 4:3...
sono tentato dalla procedura per portare a 720p la component, ma ho paura che poi il Sony non mi permetta più di modificare l'aspect ratio come fa sull'HDMI che resta fisso su Wide, mi potete dire qualcosa al riguardo ? è un comportamento limitato all'HDMI ?
Sectral ha detto:Assolutamente no. Nei 7 giorni a partire dall'acquisto puoi sempre ritornare col pacco sotto il braccio e ......
Sectral ha detto:E questo ti sembrerebbe un sondaggio idoneo per convincerti ad acquistarlo o meno? Bhe parti col piede sbagliato.
Acquistalo, collegalo in hdmi (soprattutto) , guardati dei dvd che avevi già guardato in passato e dei quali conosci qualità e limiti e dopo 4 o 5 giorni di "assaggi" potrai effettivamente decidere se tenerlo o riconsegnarlo a chi te l'ha venduto avvalendoti del diritto di recesso sancito dalla legge che tutela i diritti dei consumatori. Un rivenditore avrà pure altre alternative della medesima fascia di prezzo casomai tu volessi cambiare!!
Il fatto è che costa anche meno del predecessore che doveva migliorare. Fate un pò di conti...lebaron ha detto:rispetto al lettore la samsung ha modificato il vecchio 935 cercando di dare più features cercando di rimuovere i difetti tenendo comunque un prezzo basso.
MCDOK ha detto:inoltre il fatto che l'HW non dia problemi di compatibilità e non necessiti per forza di aggiornamenti firmware dal primo giorno per fare bene il proprio lavoro per me è un importante punto a favore... e in questo il Samsung mi ha piacevolmente sorpreso considerati i giudizi negativi che vedo spesso sul forum... anzi perdonatemi se ne ho parlato troppo bene...![]()
lebaron ha detto:questo poi mi sa che è il solo che con sequenza da telecomando diventa free, ti toglie hdcp , esce scalato anche dal component.
per chi ha un monitor non compaTIBILE hdcp è una soluzione.