eppur mi son scordato di te..... come ho fatto non so...
alibaba99 ha scritto:
Scusatemi ragazzi, ma ho letto che il lettore in oggetto è dotato di decoder 5.1 integrato, vuol dire che se lo attacco al mio Home Theater della Yamaha che ha solo il "dolby prologic surround" diventa un "Dolby Digital 5.1" a tutti gli effetti ??
Grazie di una risposta
Mhmm.. pero' complimenti per la confusione!!!
allora , il tuo Yamaha, ci dovresti dire che ampli e'... (modello)
ci dici che ha solo il Dolby Prologic Surraund , pero' mi sembra cosa abbastanza strana, a meno che il tuo Yamaha non abbia un 6-7 anni... e' cosi'?
dimmi di no ti prego!!!!
Cmq sia, l'HD950 incorpora, come del resto tutti i player ( che non non ne capiro' mai il motivo) sia DD che DTS... ma il bello (se vai sulla mia recensione lo vedi) e' che hanno le 5.1 uscite separate , quindi collegandolo a 5 amplificatori , o multiampli, potrai avere il dolby digital e DTS.... perche' sara' il DVD a codificarlo e non il sintoampli...
Ma, consiglio mio, se hai un ampli cosi' vecchio risparmia 3 cene fuori , una 6 pizze .... e comprati un sintoampli , anche base, che sia "digitale" e scoprirai come spendere altri soldi

oltre ad una goduria immensa...
Pero' ricontrolla il tuo sintoampli, e gaurda se ha ingressi digitali e se, sul frontale, riporta le scritte DolbyDigital, e DTS.....
alibaba99 ha scritto:
se lo dovessi prendere ho visto che in dotazione ti danno anche il cavo hdmi-dvi, ma il mio tv (Samsung LE40R51B) ha la HDMI e non la DVI percio non va bene !!
... se ho sparato delle cavolate perdonatemi
Ps: ma lo si trova nei negozi o solo on-line ?
Grazie di una risposta
In dotazione (vatti a leggere la mia recensione cavolo!!) ti danno sia il cavo HDMI>DVI che HDMI>HDMI ... quindi non hai problemi... lo colleghi e via, basta che il tuo samsung supporti sta maledetta HDPC.... anche se , leggi il threed... c'e' come fare
Francesco