Samsung F9000 4K Ultra HD

finalmente sto per vedere una conclusione con sta benedetta samsung, l'altro giorno mi hanno contattato dicendo che il JS9500 non possono darmelo e quindi mi danno il JS9000 oggi passo all'assistenza e lascio il modulo di sostituzione sperando che mi arrivi presto il nuovo tv. Anche se all'F9000 mi ci ero affezionato sopratutto ora mi ritrovo un sek2500xc in piu.
 
Se ti danno il JS9000 che non ha la telecamera come l'F9000 puoi chiedere che ti diano assieme al nuovo tv la telecamera come accessorio. Devono dartela visto che il tuo tv ce l'ha, puoi dirgli che tu lo avevi comprato proprio per questo.
 
Se ti danno il JS9000 che non ha la telecamera come l'F9000 puoi chiedere che ti diano assieme al nuovo tv la telecamera come accessorio. Devono dartela visto che il tuo tv ce l'ha, puoi dirgli che tu lo avevi comprato proprio per questo.

oggi sono venuti a ritirare la tv gli ho fatto notare proprio questa cosa della telecamera ma anche per gli occhiali 3d, nell'F9000 erano compresi e a vedere dal sito samsung il JS9000 non li ha compresi (anche se mi sembra strana sta cosa), gli ho detto che esigo avere almeno gli occhiali 3d, appena mi chiameranno da milano gli sollecito sta cosa
 
Buona sera
scrivo per la prima volta anche se da mesi seguo questa interessante discussione.
Avrei bisogno di un consiglio per favore. Qualche mese fa il mio samsung 65F9000 UHD ha iniziato a riavviarsi da solo subito dopo l'accensione. Prima una volta ogni tanto e poi sempre più spesso. Oggi, di fatto, ci vuole anche un'ora o più prima che si accenda in modo definitivo. In particolare vedo solo il logo samsung e poi nulla per qualche secondo e così via tante volte fino a quando non si sintonizza su un canale. Durante questa procedura mi è interdetta qualsiasi funzione dal telecomando. Ho provato a resettare ma nulla è cambiato. Al massimo posso solo staccare la spina ma appena la ricollego rinizia da dove aveva interrotto. Ora è evidente che sono stato fin troppo pigro nel chiedere assistenza ma chiedo se a vostro parere potrebbe bastare passare al sek 3500 per risolvere.
Grazie, spero possiate aiutarmi.
 
Buona sera
scrivo per la prima volta anche se da mesi seguo questa interessante discussione.
Avrei bisogno di un consiglio per favore. Qualche mese fa il mio samsung 65F9000 UHD ha iniziato a riavviarsi da solo subito dopo l'accensione. Prima una volta ogni tanto e poi sempre più spesso. Oggi, di fatto, ci vuole anche un'ora o più prima che si ac..........[CUT]

Ho avuto lo stesso problema dopo averlo ricevuto dall'assistenza in pratica il box si blocca hanno sostituito la scheda del box e ha ripreso ad andare. Se cambi il box può essere che ritorni a funzionare ma non è sicuro, fossi in te prima contattare l'assistenza dicendo il problema è prega perché a me se la sono tenuta 2 mesi e non sono stato l'unico
 
Parere su clouding e coni di luce.

Ciao a tutti,
ho contattato samsung per chiedere assistenza sul mio pannello, non tanto per il clouding ma per i coni di luce presenti sul lato inferiore.

Queste sono le foto che ho mandato:

UNO.jpg
DUE.jpg
TRE.jpg

... e questa è stata la risposta di samsung:

Buongiorno,
abbiamo provveduto a visionare le foto da lei inviate, le confermiamo che il prodotto rientra nella normale tolleranza:
Al fine di diminuire tale effetto, Le consigliamo di configurare il tv come segue:
- da menù immagine la modalità va messa su "Film" e la retroilluminazione su "4"
Cordiali saluti
Assistenza Samsung


Cosa ne pensate ?
 
Ciao a tutti,
ho contattato samsung per chiedere assistenza sul mio pannello, non tanto per il clouding ma per i coni di luce presenti sul lato inferiore.

Queste sono le foto che ho mandato:

25423
25424
25425

... e questa è stata la risposta di samsung:

Buongiorno,
abbiamo provve..........[CUT]

che sono teste di ca.zo... settato come FILM e retroilluminazione a 4 vuol dire spegnere il TV... FAI CASINO... il TV F9000 era venduto come il TOP della Samsung 2 anni fa e non deve avere difetti... come dire che una Ferrari, che può andare a 300 all'ora, per non farla vibrare, l'assistenza ti consiglia di andare al max a 80 altrimenti l'auto vibra e scricchiola... e che l'ho acquistata a fare una Ferrari se poi devo andare a 80?

FAI CASINO... il TV F9000 si deve vedere bene anche in STANDARD con retro anche a 15-16-17-18..., senza presentare coni di luce accessivi... se lo fa, non è normale e va riparato. E' chiaro che l'assistenza minimizza. Forse una raccomandata potrebbe aiutare
Ciao
 
Si vede benissimo che è un difetto, nel mio vecchio f9000 non ho mai avuto problemi di coni nonostante mi avevano cambiato il pannello 3 volte mai avuto problemi. Ti consiglio di contattare il Ceo di Samsung
 
Ciao a tutti,
ho contattato samsung per chiedere assistenza sul mio pannello, non tanto per il clouding ma per i coni di luce presenti sul lato inferiore.

Queste sono le foto che ho mandato:

25423
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25425

... e questa è stata la risposta di samsung:

Buongiorno,
abbiamo provve..........[CUT]

Altro che tolleranza, fa pena quel pannello! E questi dicono che è normale?
 
Ragazzi ma NETFLIX su F9000 e sek2500 non funziona? Quando avvio l'applicazione (ver. 4.1008) rimane lo schermo nero e poi devo spegnere e riaccendere. Il firm. è l'ultimo 1280.8
Ho già fatto hard reset e seguito anche varie guide trovate senza risultato (cambiare regione e altro). Qualcuno di voi sa dirmi come fare? Grazie.
Sono un vecchio affezionato del forum ma il mio vecchio account non funziona più non so perché gli amministratori non mi hanno neanche risposto.
 
Da quel che ho letto pare che su alcuni modelli Samsung l'app Netflix non funziona. Avranno fatto qualche altro casino software tanto per cambiare....
 
Update: mi ha contattato una persona di samsung top management e mi ha chiesto altre info rimanendo sempre sulla tesi della "normale tolleranza" e che quelli che io vedo come difetti fanno parte della tecnologia LED. In piuù gli ho detto che sul TV identico di un mio conoscente il problema non c'è ed i coni di luce non li vedo nemmeno su un 32D5500 che ho in camera. In ogni caso passerà tutta la pratica al management ed al supporto tecnico.
Da parte mia gli ho detto che va bene le macchie ma i coni di luce secondo me non rientrano nella normale tolleranza e sono un difetto di assemblaggio non essendo presente ad esempio sul lato superiore.
Siamo rimasti che mi contatteranno la settimana prossima, mah.....
PS: applicando i valori suggeriti dal supporto le macchie si attenuano ma i coni sono sempre li!!

Alla prossima puntata della telenovela!
 
ieri sono stato contattato dalla stessa persona di venerdì scorso la quale mi ha detto che "in via eccezionale" mi cambiano il pannello per risolvere il problema dei coni di luce ma non il clouding.... dopo circa un'ora mi ha contattato il tecnico di zona fissando un'appuntamento per giovedì/venerdì. Qualcosa si muove.
 
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