L'ho appena attivata e non c'è nessuna banda nera..... Per fortuna. A proposito mi ha aggiornato alla versione 1260.3
la mia e ancora al 1250 provo ad aggiornare e vedo se me lo da ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho appena attivata e non c'è nessuna banda nera..... Per fortuna. A proposito mi ha aggiornato alla versione 1260.3
Da quel che dici a me pare un problema di elettronica più che di pannello. Ovviamente quando parlo di elettronica intendo sia il sek che la scheda che è dentro al tv che pilota il pannello. Se il pannello inteso come matrice lcd e unità di retroilluminazione fosse guasta il difetto lo avresti con qualsiasi settaggio.
Cmq l'importante è che sei anco..........[CUT]
Credo il JU9000 solo che l'ultima gamma 4k Samsung è tutta curva tranne 2 modelli appena annunciati ma di gamma più bassa del tuo tv. Non so se ti piacciono i tv curvi.
@teo85 scusami ma hai provato a rimettere il sek originale (se ce l'hai ancora) per vedere se ti fa sempre la banda nera, giusto per vedere se il problema è del sek.
Si è lo fa anche con l'originale
Credo ti proporranno un JU9000 che a parte la curvatura dovrebbe essere il modello che più si avvicina al tuo come caratteristiche.
mi ha appena chiamato samsung e mi hanno confermato che mi sostituiscono il tv ancora non sanno con che modello appena sanno il modello me lo dicono cosi verifico le caratteristiche nel caso mi vadano bene. Appena so il modello ve lo comunico cosi potete dirmi cosa ne pensate
il tuo 65F9000 era il top di gamma all'epoca... come oggi lo è il 65JS9500... il JS è FULL LED... se volessero un paio di centoni di differenza io glieli darei![]()
ieri mi ha ricontattatao samsung comunicandomi il modello del tv che mi danno. In pratica mi danno il JS9000 allora gli ho detto, (io su queste cose sono un po pignolo) visto che il mio F9000 ha la telecamera e il JS9000 non ce l'ha avrei preferito avere il JS9500 e mi hanno detto che mi fara sapere nei prossimi giorni visto che ora vanno tutti ..........[CUT]
la più importante... se ricordo bene il 9500 è full led... il 9000 edge led.
Ti dissi che per qualche centone di euro valeva sicuramente la pena il JS9500.
Ciao