Samsung F9000 4K Ultra HD

Che vuoi dire?

sono molto piu piccoli dei nostri box e sek 2500

k357jr.jpg

15rf42e.jpg

29ood3m.jpg

Quindi un povero cristo che prende quel modello deve spendere altri soldi per il sek 3500. Sembra quasi la stessa cosa che successe con f9000 appena uscito

Adesso c'è anche la versione ufficiale...

sul sito ITALIANO del SEK-2500 c'è l'ultimo firm... anche questo da 1.8 GBytes...

ALL OS, 1772.41 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
VERSIONE : 1250.6
2015.07.02

Ciao

La tv mi si aggiornata alla versione 1250 qualcuno ha notato qualche differenza?

@teo85 Stai usando il Sek-2500 come me o hai già installato il 3500?

C'è qualcuno che ha aggiornato che può dirci come va e se ci sono miglioramenti.
Prima di installare vorrei essere sicuro di non fare danni visto quello che è successo per gli utenti americani tempo fa che con un aggiornamento hanno "briccato" il televisore. Grazie a tutti

C'è qualcuno che ha aggiornato che può dirci come va e se ci sono miglioramenti.
Prima di installare vorrei essere sicuro di non fare danni visto quello che è successo per gli utenti americani tempo fa che con un aggiornamento hanno "briccato" il televisore. Grazie a t..........[CUT]

Si sto usando il 2500 a me funziona tranquillamente anche se non noto differenze da prima. Il 3500 non penso di prenderlo aspetti quello del 2016

Prima di installare vorrei essere sicuro di non fare danni visto quello che è successo per gli utenti americani tempo fa che con un aggiornamento hanno "briccato" il televisore. Grazie a t..........[CUT]

Ma quello è stato un firmware, 1240 se ricordo bene, che era corrotto... da allora sono usciti il 1240.4 e 1250.6 che non hanno dato alcun problema...

Ma tu hai anche il 3500?

Ma quello è stato un firmware, 1240 se ricordo bene, che era corrotto... da allora sono usciti il 1240.4 e 1250.6 che non hanno dato alcun problema...

Ma tu hai anche il 3500?

No ho il 2500. Se mi dici che questi ultimi non danno problemi, appena posso lo aggiorno. Ti farò sapere come va. Grazie.

Per l'ennesima volta ieri ho fatto l'amara scoperta. In pratica mi si ripresenta il problema della banda nera nella stessa posizione che avevo a febbraio quando mi si e guastata la tv solo che ora si vede la banda solo quando attivo in opzione immagine---motion plus---personalizza e attivo il movimento nitido led mi si presenta quella dannata banda nera. Qualcuno riesce a vedere se attivandolo gli si presenta quel problema? domani chiamero samsung e a sto punto esigo una sostituzione immediata

Per l'ennesima volta ieri ho fatto l'amara scoperta. In pratica mi si ripresenta il problema della banda nera nella stessa posizione che avevo a febbraio quando mi si e guastata la tv solo che ora si vede la banda solo quando attivo in opzione immagine---motion plus---personalizza e attivo il movimento nitido led mi si presenta quella dannata banda..........[CUT]

Quando arrivo a casa controllo ma mi spieghi meglio il problema? La banda nera dove si presenta? in alto, in basso o al centro?